CAPPUCCINI WELNESS & SPA

OLI ESSENZIALI, ARGILLE SPECIALI E GINEPRO: IL MIX DEL CONVENTO PER TONIFICARE E DRENARE!

A due passi dal centro storico di uno dei borghi più affascinanti d’Italia: il Park Hotel Ai Cappuccini è il luogo ideale per rigenerare corpo e anima. Nel cuore verde dell’Umbria, l’ex convento dei frati cappuccini è da sempre attentissimo a valorizzare le ricchezze locali e a sfruttare la rigogliosa natura circostante.

Non solo nella ricercatissima cucina del ristorante Nicolao ma anche nel Cappuccini Wellness & SPA: gli specialisti del benessere studiano e creano trattamenti che coinvolgono elementi naturali per godere delle proprietà ed efficacia dei loro principi attivi.

Per preparare il corpo all’estate, i wellness expert hanno pensato ad un trattamento per tonificare e drenare la silhouette:

Trattamento “Start up” di Mei
Prezzo: 110 € - durata 50 min

Azione mirata contro cellulite ed edemi linfatici importanti. Una miscela speciale a base di argille, alghe ed oli essenziali viene applicata sul corpo e sulle gambe: la ricetta svolge una forte azione drenante, antiossidante, tonificante, anticellulite e antinfiammatorio. Infine un fresco gel con estratti di GINEPRO viene applicato su cosce e gambe e, grazie all’ abbinamento di tecniche di massaggio specifiche che enfatizzano l ‘azione drenante e tonificante, il risultato è subito visibile al termine del trattamento. La silhouette e le gambe sono più sgonfie e la pelle appare più tonica e rimpolpata. Il trattamento è altamente consigliato anche per coloro che soffrono di tiroidismi o donne nel periodo di gravidanza.

PACCHETTO WEEK END REMISE EN FORME
Camera doppia in mezza pensione e SPA a partire da 255 € per persona (2 notti) Questa tariffa, valida per un numero limitato di camere e per un soggiorno di minimo 2 notti, include, per ogni persona, i seguenti servizi:
• prima colazione a buffet
• pranzo o cena tutti giorni
• Ingresso alla Spa ed alla Sala Idromassaggi (riservato ai maggiori di anni 16)
• Uso della piscina indoor "Acque Emozionali" (per i minori di anni 12 l'accesso potrebbe avere orari ridotti)
• Uso della palestra (riservato ai maggiori di anni 16)
• Parcheggio
• Wi-Fi

Info: www.parkhotelaicappuccini.it
Indirizzo: Via Tifernate, 06024 Gubbio (Perugia)
Tel: 075 9234

Beauty e Benessere
Offerte e promozioni