COLLETTIVA DI EDILCUOGHI: UN FILO DIRETTO CON LA NATURA

Una moderna rivisitazione della pietra, per un gres porcellanato dal design ricercato

Edilcuoghi lancia la collezione Collettiva, una moderna e raffinata rivisitazione della pietra, per una superficie in gres porcellanato dal design ricercato che abbina diversi formati a un’estetica morbida e piacevole al tatto.

Lievi strutture e dolci effetti di stonalizzazione caratterizzano le superfici della collezione, andando a connotare ambienti commerciali e residenziali ampi e luminosi, che mantengono un filo diretto con la natura.  

La finitura è naturale, lievemente opaca e strutturata, con dolci movimenti di superficie. Quattro toni moderni – Tortona Bianco, Tortona Grigio, Tortona Beige e Tortona Nero – arredano in modo naturale sia nella declinazione a pavimento sia a rivestimento.
Con Collettiva di Edilcuoghi, la bellezza ispirata alla natura incontra la praticità e i vantaggi della ceramica, declinandosi in diversi formati: dal 30x60 al grande 60x120, che amplia la prospettiva dello spazio.  

La collezione ha anche una interessante valenza ornamentale grazie a Losanga: disponibile nei vari colori in gamma permette un’alternanza di pose a parete originali e policromatiche.

SCHEDA TECNICA Collettiva
Tecnologia: Gres Porcellanato colorato in massa
Spessore: 10 mm
Formati e superfici: Naturale rettificata: 60x120, 60x60, 30x60
Colori: Tortona Bianco, Tortona Grigio, Tortona Greige, Tortona Nero.
Pezzi speciali: Losanga lato A e lato B, gradino lineare, gradino angolare dx, gradino angolare sx, battiscopa

Edilcuoghi ​Collezione Collettiva

Casa e Arredo
News