CARE & DARE BY DIOR

Immaginata da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, la collezione Care & Dare afferma una bellezza dai colori vivaci, ricca di ingredienti trattanti.

Questa estate sono le labbra ad attirare tutti gli sguardi. Con sei nuove nuance altamente pigmentate, Dior Addict Lipstick disegna labbra ultra colorate prendendosene cura con il suo cuore bianco, un concentrato di trattamenti.

L’incarnato sottolinea lo splendore del colore con il soffio luminoso dai riflessi ambrati della cipria Diorskin Nude Air, le cui quattro lettere bianche – “NUDE” – sono arricchite con ingredienti trattanti per formare uno scudo contro le aggressioni esterne.

Qualche goccia di Diorskin Nude Air Luminizer Serum accarezza la pelle come un raggio di sole per regalarle una leggera abbronzatura.

A sublimare questo beauty look, lo sguardo risplende grazie alla palette 5 Couleurs Focus, che gioca sui contrasti tra la profondità dei bronzi dai riflessi caldi e la vivacità del giallo solare.

Per sottolineare questo look estivo, la nuova matita Diorshow Colour & Contour riunisce un ombretto bianco leggermente colorato e un eyeliner altamente pigmentato, declinato in tre tonalità: Shell-Bronze, Sun-Bath e Sea-Bay.

DIOR BEAUTY 
 

Beauty e Benessere
News