MASCARA VINYL COUTURE by Yves Saint Lauren Beauté

Preparate i vostri occhi a una brillantezza ancora più vinile. Una nuova campagna che mette in scena la travolgente musicista Staz Lindes. Una formula unica. Colori estremi che elettrizzano il vostro look. E, in aggiunta, un top coat smudge proof che da alle ciglia un effetto vinile a più lunga tenuta. Non può essere che MASCARA VINYL COUTURE

IL MASCARA PER REINVENTARSI IN UN BATTITO DI CIGLIA
Un blu che elettrizzerà tutti i passanti che incroceranno il tuo sguardo. Un rosa pop-art per celebrare il folle amore. Oro scintillante per illuminare la vita. Per essere un po’ camaleontica, capace di cambiare colore…in un battito di ciglia. Benvenuta nell’universo del Mascara Vinyl Couture. Cult sin dal lancio, esce in una versione stabilizzata, in nove colori carichi di vitalità. Per cambiare la vita di tutte le Addicted del mascara. 9 colori funky per vestire le ciglia. 9 look inediti per stupire. 9 nuovi accessori per sguardi nuovi.

UNA NUOVA CAMPAGNA ELETTRIZZANTE
Una gamma più ampia. Una nuova campagna. L’eyeliner nero che tratteggia gli occhi di Staz Lindes, permette di esaltare il mascara dorato applicato sulle ciglia inferiori e alle sopracciglia, per un risultato elettrizzante. Guardando più da vicino, le sue ciglia sono anche viola, rosa, verdi…tanti colori? Più che un gioco di luci, è un gioco con i colori di Mascara Vinyl Couture, da abbinare a un eyeliner, per esprimere la tua personalità. Il perfetto alleato per rivelare il carattere enigmatico di Staz. L’espressione della sua personalità spinta al massimo per le donne che sanno osare.


UNA RIVOLUZIONE DELLO STILE: COME UN GUARDAROBA COLORATO PER LE CIGLIA
Vera e propria rivoluzione nell’universo dei mascara, Mascara Vinyl Couture si compone di una base fluida e trasparente con un forte capacità di assorbimento dei pigmenti colorati. Risultato: colori intensi, accentuati da un effetto vinile smagliante. Associata alle micro-particelle di cera, la tecnologia a cristalli liquidi contribuisce ad una resa morbida e brillante, sofisticata e alla moda ad un tempo, per tutte le donne che amano divertirsi.

UNA RESA FEDELE ALLE PROMESSE
Con le sue linee angolari e il tappo dorato su cui è impressa in nero l’iconica Cassandra, il flacone gioca sulla trasparenza. Risultato: una promessa mantenuta tra il colore della formula visibile nel flacone e la resa dopo l’applicazione. Grazie alla brosse esclusiva e brevettata, le ciglia appaiono avvolte e volumizzate. La punta arrotondata dona un effetto finale perfetto e un rivestimento impeccabile anche sulla ciglia più piccola. Liscio. Intenso. Stupefacente!

Disponibili da settembre 2017
Prezzo al pubblico consigliato: € 36,40

In edizione limitata da SEPHORA
0 Vinyl Couture Blanc
06 Vinyl Couture Rose

Beauty e Benessere
News