KIKO FALL COLLECTION

Venezia, la città sull'acqua. La città romantica per eccellenza. Dove glamour e mistero si incontrano per dare vita a una storia d'amore notturna e passionale.

Venezia e la sua atmosfera senza tempo fanno da sfondo e da ispirazione alla nuova collezione Fall di KIKO MILANO. Una collezione in edizione limitata fatta di colori intensi e sensuali, dove trovano spazio fascino e innovazione.

La collezione cattura l'essenza della città regina del barocco e dei piaceri smodati con prodotti make-up che risvegliano un'innata sensualità, con lussuose tonalità che spaziano dall'elegante nude ai romantici rossi, dai blu decadenti ai viola e ai toni scuri più spettacolari.
Il look make-up è classico, la pelle perfetta, le labbra assolutamente definite. Lo sguardo catalizza l'attenzione con smoky eyes magnetici e toni profondi. Una collezione ad alte prestazioni in cui la maschera, simbolo di una femminilità intrigante, propone una nuova dimensione per prendersi cura di sé senza rinunciare all'intimità del pizzo.

Blu notte e oro: questi i colori scelti dal designer Ross Lovegrove per rappresentare quest'atmosfera seducente sul packaging dei prodotti. Un omaggio a Venezia, ai suoi fasti e ai suoi splendori, alle sue mille luci che si riflettono nei canali facendo sognare. 

Guarda il video 

KIKO MILANO 

Beauty e Benessere
News