Urban Fantasy by Swarovski

UN VIAGGIO TRA MERAVIGLIOSE CITTÀ CON LA COLLEZIONE URBAN FANTASY PER L’AUTUNNO/INVERNO 2017

Città ricche di contrasti e vibrazioni: sono loro la fonte d’ispirazione per la Collezione Urban Fantasy di Swarovski per l’Autunno/Inverno 2017/18 

Se le linee Swarovski per la Primavera/Estate 2017 si ispiravano all’architettura geometrica di Parigi e al glamour rilassato di Los Angeles, il Direttore Creativo Nathalie Colin si affida ora ad Urban Fantasy per accompagnare una donna dalle mille sfaccettature in un viaggio tra affascinanti città. Qui, la modernità incontra la femminilità, il divertimento diventa festa e il coraggio si fa semplicemente irresistibile.

“Dalla mattina alla sera, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la città respira e vibra, e dà vita a un’energia creativa che ho tradotto in nuovi gioielli. Questa collezione rappresenta la mia visione creativa per il marchio: rispetta e alimenta l’eccezionale tradizione Swarovski rendendola attuale per la donna moderna e proiettando le esclusive tecniche del cristallo nel futuro. L’essenza di Swarovski è un glamour moderno reinterpretato in modi straordinari”, spiega Nathalie Colin.

Per l’autunno, l’architettura contemporanea si intreccia a linee organiche e movimenti sinuosi che offrono una sensualità cool e quotidiana accentuata da toni neutri e soft. In questo spirito armonioso, le allusioni alla natura si riflettono attraverso una tavolozza di colori dalle rilassanti tonalità blu e verdi.

La modella e testimonial Fei Fei Sun ci dice: “Per me Swarovski è luminosità, adoro come la luce si riflette nei cristalli. Vivendo a New York, spesso scelgo design ispirati alla natura.”

Uno stile davvero senza tempo si raggiunge attraverso design versatili, ispirati ad accessori basic dal fascino intramontabile. Traendo ispirazione soprattutto dalla natura, con questa collezione Swarovski incoraggia le donne a splendere e #bebrilliant con creazioni fluide che vinceranno la sfida con il tempo. Fondendo richiami alla natura ad accenti urbani, questi gioielli bellissimi e accattivanti renderanno sempre straordinario ogni momento.

La Collezione Urban Fantasy accompagna la donna in nuove avventure, tra le feste di Natale, giornate in ufficio e vita quotidiana, invitandola ad esplorare ogni sfaccettatura del suo stile in modi unici e brillanti.

Swarovski

Orologi e Gioielli
News