Pausa d’autunno tra il foliage dorato

L’intimo rifugio tra il foliage dorato, per una pausa d’autunno esclusiva

È al Seehof NATURE RETREAT nel cuore della Valle Isarco, dove la natura degli interni dialoga con il bosco e il laghetto. E dove dal 15 ottobre al 20 dicembre 2017, 4 notti sono al prezzo di 3

È l’intimo rifugio nella natura per chi in pieno autunno cerca una pausa dal lavoro, un’oasi “segreta” in cui staccare dalla routine, dagli smartphone e dalle corse quotidiane, la scoperta rigenerante in cui ritrovare il contatto più autentico con il mondo naturale e con sé stessi. Il Seehof NATURE RETREAT sull’altipiano di Naz, nel cuore della Valle Isarco, è stato concepito per questo: per essere un luogo di approdo esclusivo per quanti cercano pace, ambiente, spensieratezza. Il bosco con gli affascinanti colori variopinti del foliage circonda la struttura, in un continuo dialogo con le sue architetture leggere e il calore del legno degli interni e l’intensità della pietra che dominano nelle 50 camere, di cui 12 junior suite e 4 suite.

Sulla riva del laghetto su cui nasce il “nature retreat” c’è l’accesso diretto alla Spa, con le sue sauna finlandese e la bio-sauna panoramiche, il bagno turco e la piscina infinity riscaldata esterna, oltre alle sale relax. Dal 15 ottobre al 20 dicembre 2017, cogliendo l’opportunità dell’offerta “Autunno dorato e periodo prenatalizio”, 4 notti sono al prezzo di 3 con arrivo la domenica o il lunedì. È compresa la SEEHOF Culinaria, concepita come pensione completa (con colazione a buffet, lunch vitale, merenda di dolce & salato e cena con menu a scelta), l’ accesso alla PrimaVera SPA e alla piscina infinity outdoor, per nuotare tra gli alberi ambrati d’autunno, e la partecipazione gratuita al programma fitness e alle escursioni guidate, in linea con la filosofia slow dell’hotel, tra tour lenti in e-bike e passeggiate mattutine nella natura del territorio di Naz. Il prezzo dell’offerta è a partire da 100 euro a persona.

Per informazioni:
Seehof Nature Retreat
Flötscher 2 – 39040 Naz presso Bressanone (BZ)
Tel. 0472 412120
E-mail: info@seehof.it
Sito Web: www.seehof.it 

Ph. Copyright: Seehof

Turismo e viaggi
Offerte e promozioni