Festeggiate la notte più paurosa dell'anno con Yankee Candle

Yankee Candle vi invita a lanciare sulle vostre case l’affascinante incantesimo di Halloween con la nuova gamma di fragranze, accessori e idee regalo pensate appositamente per questa ricorrenza.

La Collezione di Halloween comprende tre fragranze sensazionalmente spaventose che incanteranno voi e i vostri amici durante questa notte di paura:

NOVITA’: Haunted Hallow - Un mix di arancia sanguinella, legno di cedro e cannella rossa piccante, una fragranza deliziosamente oscura e audace.

Witches Brew - Un’esotica e speziata miscela di patchouli e vaniglia, che creerà un’atmosfera meravigliosamente malvagia.

Forbidden Apple - Una seducente pozione di mela, bergamotto, quercia nera e vaniglia noir che vi trasporterà in un luogo misterioso e proibito. Abbinate queste paurose fragranze alla candela Dreadful Drip, novità della collezione 2017. Non adatta ai deboli di cuore, questa candela bianca, una volta accesa, discioglierà una cera dal colore rosso sangue, creando un modo spaventosamente divertente per illuminare la notte di Halloween, come centrotavola per le vostre feste spettrali.

La nuova fragranza Haunted Hallow è disponibile unicamente nel formato Candela Pillar Media. Witches Brew e Forbidden Apple sono disponibili nei formati Giara Media, Candela Pillar Media, Candela Sampler e Tart® di cera da Fondere. Le nuove candele Pillar presentano un dettaglio cromato per donare un tocco spaventoso.

Per creare un’esperienza spaventosamente profumata, Yankee Candle ha lanciato una nuova gamma di accessori dalle sfumature nere e oro, perfetta per donare un tocco di misteriosa atmosfera. Sbizzarritevi tra terrificanti porta candele sampler, tra le sfumature dei porta giara in vetro e con il bruciatore per tart® di cera da fondere a forma di zucca sogghignante: posizionate la zucca davanti alla finestra e ammirate la magia di Halloween accendersi!


La Collezione dedicata ad Halloween è disponibile in-store e online su www.yankeecandle.it

Casa e Arredo
Eventi