IKEA WINTER HOLIDAYS

Arredamento Nordic Style e accessori di ispirazione scandinava: un vero ritorno a casa per il gigante svedese che sorprende con le sue nuove collezioni invernali, VINTER e VÄSSAD, piene di sobrietà ed eleganza. Ecco una nostra selezione di atmosfere natalizie firmate Ikea


Per la collezione di Natale di quest'anno Ikea ha scelto una linea discreta, dal design rigoroso, per un Natale bianco sia dentro che fuori. Stampe invernali ornate da sfumature neutre e rilassanti per i cuscini che renderanno natalizio anche il divano (foto qui sopra)

Le ghirlande e i rami offrono un Natale che brilla in bianco, argento e glitter. E l'albero si può anche appendere! (foto in basso)


Tavola delle feste dal gusto tipicamente nordico per una mise en place semplice e delicata


Illuminazioni decorative a LED e accessori ispirati allo stile scandinavo per un tipico natale nordico (foto qui sopra); piccoli Babbi Natale sostituiscono le boule tradizionali da appendere ai rami d'abete (in basso)


Novità Natale Ikea 2017: gli accessori fai-da-te per realizzare carte e confezioni regalo personalizzate e originali (qui sopra)

Anche la corona natalizia può essere personalizzata e resa unica (qui sopra)

Con formine e stampi sarà più facile e divertente preparare i biscotti di pan di zenzero!


Le Stelle da appendere aiuteranno a creare una magica atmosfera natalizia in ogni ambiente della casa

Dal 1 dicembre fino a Natale conto alla rovescia con il calendario dell'avvento fai-da-te da appendere all'albero, sul camino o dove vuoi tu!



IKEA NATALE 2017
 

Casa e Arredo
Natale