Natale L’Occitane 2017: Terre de Lumière Gold Edition

Terre de Lumière Gold Edition: la luce della Provenza illumina il Natale
Nella sua Edizione Gold, L’Eau de Parfum Terre de Lumière de L’Occitane illumina le feste di Natale. L’aroma gourmand aromatic della luce provenzale all’ora del tramonto racchiuso in un flacone dai raggi dorati e il tappo paillettato: una limited edition natalizia per un cadeau unico e scintillante!

La luce è l’anima stessa della Provenza. È come un ingrediente essenziale, un dolce miele vibrante di vita che collega tutte le essenze della terra. Nulla si può comparare al sole della Provenza quando colora il cielo al crepuscolo… in quel momento unico chiamato “The Golden Hour”, quando la luce è talmente affascinate da ammaliare artisti da tutto il mondo. L’Occitane ha catturato l’istante, il profumo di questa luce, e ha dato a tre talentuosi nasi il compito di trasformare questa Ora d’Oro in fragranza. Questa alchimia di note dolci e aromatiche è come un cielo vivo nelle tonalità del rosso, giallo e oro. Terre de Lumière è la fragranza che si fonde col calore della pelle e batte allo stesso ritmo del cuore, guidato dalla luce del tramonto.

Mentre il cielo della Provenza arrossisce, Terre de Lumière abbraccia profumi di miele, fiori di acacia e fava tonka. La luce morbida del sole invita la freschezza del bergamotto a mescolarsi con le note dei semi di ambretta. Dolci e balsamiche, le note raggiungono la loro altezza. Come il sole tramonta, un’esplosione di colori riempie il cielo provenzale. Giallo Zafferano, Marrone Dorato, Rosso Ardente. Ogni aggettivo è un aroma. Note di mandorla amara e muschio bianco accarezzano la pelle, ancora riscaldata dal sole per poi accompagnarla alla brezza serale.

Vestita di un velo di raggi dorati, l’edizione Or brilla in tutta la sua bellezza!

Terre de Lumière Gold Edition
EDP 50ml & 90ml €65 e €89
In boutique e sul sito www.loccitane.it

Beauty e Benessere
Natale