La Collezione delle Feste Swarovski

MOMENTI DI GIOIA E REGALI PERFETTI
È tempo di festeggiare: Swarovski inaugura la stagione natalizia e abbraccia la diversità nel più brillante dei modi - dopo tutto, è questo che fa risplendere il mondo. Karlie Kloss accoglie personalità del calibro di Naomi Campbell in un incantevole Mondo di Meraviglie in Cristallo per festeggiare con glam il Natale, con scatoline blu pensate per ogni ospite illustre.

BRILLANTEZZA PER TUTTI
Quest’anno regala brillantezza e #givebrilliant con i cristalli Swarovski: non potrai sbagliare! Se cerchi un regalo per una donna romantica, scegli gli scintillanti gioielli di Fei Fei Sun e opta per creazioni delicate come il Pendente Crystal Wishes Heart. Mentre, per i gusti più classici, copia lo stile sofisticato di Karlie Kloss con i brillanti Orecchini Baron, dal fascino intramontabile.




FASCINO AUDACE
Con gli straordinari gioielli Swarovski troverai il regalo perfetto per le donne chic, rock e glamour della tua vita, grazie a creazioni che sapranno accendere le loro radiose personalità nel periodo delle Feste. Jourdan Dunn e Ruby Rose incarnano appieno questo stile vivace, con gioielli luminosi come gli anelli Vittore, Crystaldust e Geometry da abbinare insieme al magnifico set Angelic.


Acquista la Collezione Natalizia.

Orologi e Gioielli
Natale