Abimis: la cucina a misura d'uomo

L’ergonomia è un elemento fondamentale e imprescindibile in ogni cucina, al pari degli elettrodomestici.

Abimis produce cucine che ruotano attorno ai movimenti del cuoco, con elementi organizzati in maniera tale da rendere tutto immediatamente utile e fruibile, evitando gli sprechi di tempo.

Sono cucine che si articolano intorno a quelle che sono definite le cinque fasi del cucinare, conservare-preparare-cuocere-impiattare-lavare, e che garantiscono la massima performance, caratteristica delle cucine professionali, a chi cucina per passione tra le mura di casa propria. Ne sono un esempio i vani estraibili, utili a sfruttare fino in fondo lo spazio e a rendere tutto più facilmente accessibile.

In base al ‘suo cuoco’, poi, la cucina Abimis può essere adattata non solo in larghezza e profondità, ma anche in altezza. Lo zoccolo rientrato (fino a 20 cm), che consente di muovere facilmente i piedi e accedere all’intera profondità dell’area lavoro, può essere modificato a seconda delle esigenze, per rendere la cucina più alta o più bassa pur mantenendone i volumi e le proporzioni, così da rendere il piano di lavoro ergonomico e comodo. A misura di chef.


Abimis

Casa e Arredo
News