L'Ultra Violet di WallPepper® rivoluziona le pareti...e non solo

Come ogni anno Pantone ha scelto il colore dell’anno e in un attimo lo abbiamo visto condizionare ogni settore, tra design, moda e arte. Che piaccia oppure no, quel che è certo è che l’Ultra Violet è intrigante e profondo, forte di vibranti richiami al cosmo e alla vita stessa. Non per nulla, questa intensa tonalità di viola rappresenta per la filosofia buddista il chakra della corona, che regola le energie e i nutrimenti del corpo, della mente e dell’anima. Un colore enigmatico e dalla forte personalità riflesso dell’espressione artistica e spirituale, e che se inserito in un ambiente può apportare considerevole eleganza, maestosità e quiete.

WallPepper®, che oltre alle sue 500 grafiche a catalogo è in grado di proporre soluzioni su misura, accoglie l’Ultra Violet nelle sue differenti sfumature, per conferire alle carte da parati un appeal sicuramente più audace e di grande tendenza. A pareti di marmo tendente al viola, troviamo così accostate grafiche d’ispirazione orientale, foreste tropicali o fitti schermi di foglie, come catturati in quel preciso e breve istante che segue il tramonto.

Le carte da parati WallPepper® sono realizzate con fibre tessili e cellulosa, e questo le rende soffici e calde al tatto, oltre che molto resistenti. Se necessario, possono poi essere trattate in maniera tale da essere utilizzate anche su pavimento e soffitto, all’interno così come all’esterno di ambienti privati e pubblici, anche umidi.

Tutte le grafiche di WallPepper® possono essere personalizzate. L’Ultra Violet, insomma, è solo una delle infinite possibilità progettuali a disposizione di chiunque le desideri. Basta solo scegliere.


WallPepper®


 

Casa e Arredo
News