La Nuova Gamma Dior Lip Glow

Nella nuova Campagna, Bella Hadid ci trasporta nell’effervescente atmosfera delle sfilate per esplorare i nuovi finish e nuance di Dior Lip Glow,  il balsamo labbra ravviva colore star dei backstage 

Nato nei backstage delle sfilate della Maison, il balsamo Dior Lip Glow ha saputo sedurre i make-up artist con le sue nuance uniche ma anche con il suo utilizzo. Offre “una semplicità d’applicazione intuitiva che consente di fare a meno dello specchio”, afferma al riguardo Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior. 

La sua texture morbida e le sue ventiquattro ore di idratazione donano freschezza e luminosità per un effetto naturale. Questo balsamo irresistibile ravviva visibilmente il colore delle labbra assicurando un'idratazione ottimale e continua. Il suo colore esclusivo, che si adatta a ogni donna, offre una nuance su misura. A ogni utilizzo, il balsamo si adatta infatti alle labbra grazie alla tecnologia “color reviver” reagendo alla loro idratazione.

Oggi, la linea Dior Lip Glow si rinnova con due nuovi finish e nuove tonalità fresche e golose. Ad arricchire la palette del balsamo, Raspberry e Ultra Pink fanno il loro arrivo accanto alle prime tonalità: Coral, Berry, Lilac e Pink. Due nuovi effetti, il sobrio Matte Glow e il glitterato Holo Glow, si uniscono all’effetto naturale del Glow. Alcune nuance sono quindi declinate in più effetti, come la tonalità Pink che si reinventa in Matte Glow e in Holo Glow, adattandosi a ogni momento della giornata.


DIOR LIP GLOW

Beauty e Benessere
News