Contemporary Living, la Nuova Linea Casa Inglesina

Baby Wellness - There is a Story inside
Con la collezione 2018 Inglesina presenta un restyling completo della Linea Casa che comprende un inserimento della nuova linea di sdraiette Lounge e l'altalena Wave e una proposta rinnovata, per tessuti, colori e significativi upgrade tecnici dei prodotti Home più apprezzati: lettino da viaggio LODGE e seggiolino da tavolo FAST.


Oggetti di design, dalle linee contemporanee e minimal, in una palette colori moderna - Mint, Sugar, Butter e Pepper - che completano la tradizionale proposta Inglesina, sposando appieno i gusti e le esigenze di stile dei genitori di oggi, attenti al design, ma soprattutto al comfort ed alla funzionalità.
LA SDRAIETTA MUSICALE ULTRA CONFORTEVOLE
Lounge la sdraietta che abbraccerà il bambino nei suoi primi mesi di vita, donandogli una sensazione di benessere e protezione. Lo schienale reclinabile in tre posizioni, per avere la posizione pi comoda in ogni momento: da quello del pisolino a quello del gioco. Tre simpatici giochi stimoleranno il bambino nelle sue prime scoperte, mentre una Music Box con tre diverse melodie lo aiuteranno a rilassarsi e ad addormentarsi.
Lounge è composta da:
- Sdraietta
- Cuscino riduttore per i primi mesi
- Toy Bar con 3 pupazzetti soffici e colorati
- Music Box con tre melodie

L'ALTALENA, IL SUO PRIMO PARCO GIOCHI
Wave la prima altalena del tuo bambino, lo cullerà aiutandolo a rilassarsi e addormentarsi e farlo giocare quando sveglio. La seduta, ampia e imbottita, aiuta a mantenere sempre la posizione più corretta e confortevole ed è dotata di un soffice riduttore, per avvolgerlo come in un abbraccio nei primi mesi della sua vita. Quando sveglio, potrà distrarsi con i tre simpatici e soffici personaggi colorati, mentre nell'ora del pisolino il dondolio e  le 12  melodie lo accompagneranno nel mondo dei sogni. E se vuoi fargli ascoltare la tua musica, puoi legare un lettore musicale esterno all'altalena!
Wave è composta da:
- Altalena
- Cuscino riduttore per i primi mesi
- Toy Bar con 3 pupazzetti soffici e colorati
- Alimentatore
- Cavo di connessione a sorgente audio esterna


Inglesina 

 

Casa e Arredo
News