Chiara Boni La Petite Robe Collezione PE 2018

Una celebrazione dell’amore, della gioia e della felicità.

Un senso di libertà aleggia nella collezione La Petite Robe per la Primavera/Estate 2018. Chiara Boni trae ispirazione da motivi e atmosfere iconiche dell’età dei “figli dei fiori” per dare vita a un moderno guardaroba per donne indipendenti. Una vena romantica scorre nella collezione che, in linea con lo spirito di Chiara Boni, parla di una femminilità delicata ma al contempo pratica e funzionale.


Come in un campo aperto e assolato, fiori di tante varietà sbocciano sugli abiti sofisticati, le tute e gli spezzati, tutti realizzati nell’iconico tessuto di jersey.

La palette di colori si declina in soffici toni sorbetto, dal rosa chiaro al lilla, all’azzurro e l’avocado. Ortensie e rose dal tocco grafico sono stampate sugli abitini che accarezzano gentilmente il corpo, mentre boccioli laserati punteggiano i pantaloni svasati. 


Costruzioni dal sapore origami disegnano calle sui corpetti e i fianchi degli eleganti tubini. Iper femminili maniche vaporose in tulle e organza addolciscono il look grafico degli abiti geometrici. Frange e patchwork di motivi animalier rivelano l’anima più audace della collezione. Una parata di fluidi e impalpabili abiti da sera chiude la sfilata su note di dolce magia. Gli stessi motivi e decori floreali arricchiscono sia l’offerta di borsette e clutch da sera che il range di scarpe, che include eleganti décolléte e sandali.

Scopri la Nuova Collezione PE 2018 Chiara Boni La Petite Robe

Fashion
News