Vernel Suprême, l'alta profumeria francese nel bucato

Vernel celebra la primavera con l’esclusiva e innovativa linea Vernel Suprême, la prima ispirata al mondo dell’alta profumeria francese.

Vernel Suprême Romance, Vernel Suprême Glamour e Vernel Suprême Passion: tre i preziosi ammorbidenti della gamma, appositamente ideati per incontrare le esigenze di chi è sempre alla ricerca di prodotti dalle profumazioni intense e ricercate, oltre che premium. Ogni prodotto nasce per soddisfare il gusto di tre differenti anime: romantica, glamour e passionale.

Vernel Suprême Romance si caratterizza, infatti, per le note fruttate che si accompagnano a sofisticati profumi floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo; Vernel Suprême Glamour si compone dei sentori del legno e di fresche note floreali, mentre Vernel Suprême Passion miscela sapientemente giacinto, gelsomino e iris su un letto di muschio e legno.

Prodotti unici, grazie alle loro fragranze ricercate, in grado di avvolgere completamente il bucato per un profumo di lunga durata e un’intensa freschezza.
La nuova linea Vernel Suprême con la sua formula cremosa arricchita con milioni di particelle emollienti, cura in modo impeccabile ogni fibra di tessuto, donando un tocco di raffinatezza al proprio bucato. L’innovativo pack si presenta con una confezione elegante, impreziosita da un fiocco e da un tappo nero, particolarmente gradevole anche dal punto di vista estetico. Un packaging esclusivo dalla forma sinuosa e raffinata che ricorda le forme classiche del flacone di profumo e che evidenzia la preziosità della nuova linea firmata Vernel.

VERNEL SUPRÊME ROMANCE - Un ammorbidente unico e prezioso che risveglia il ricordo di una romantica passeggiata sugli Champs Elysées, a Parigi. Dalle note fruttate e floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo, Vernel Suprême Romance garantisce un profumo di lunga durata e una piacevole freschezza. Grazie alla sua formula cremosa arricchita con milioni di particelle emollienti, il prodotto tratta ogni fibra del bucato con cura preziosa per un'irresistibile morbidezza.

VERNEL SUPRÊME GLAMOUR - Vernel Suprême Glamour regala un’atmosfera e un profumo che richiama il fascino e l’eleganza delle città francesi. La sofisticata e raffinata fragranza si compone di sentori del legno e di fresche note floreali che garantiscono freschezza ai capi, oltre a una profumazione che dura nel tempo. La sua formula cremosa, arricchita con milioni di particelle emollienti, tratta ogni fibra di tessuto con estrema cura per garantire ai capi massima morbidezza.
VERNEL SUPRÊME PASSION - Una miscela sensuale che si compone di giacinto, gelsomino e iris su un letto di muschio e legno: è Vernel Suprême Passion. Un ammorbidente unico capace di evocare appassionati ricordi di dolce vita notturna. Grazie alla sua formula cremosa, arricchita con milioni di particelle emollienti, Vernel Suprême Passion si prende cura dei capi garantendo un’irresistibile morbidezza, oltre a un profumo di lunga durata.

Vernel

Beauty e Benessere
Casa e Arredo