Idro-Attiva® 72h detox di Collistar reinventa l'idratazione

A un approccio idratante e rimpolpante potenziato e long-lasting, la nuova linea di skincare associa la profonda azione antiossidante e detox della Peonia Italiana.

CREMA DI IDRATAZIONE PROFONDA
Una vera 'crema icona' apprezzata da milioni di consumatrici. Invariata nella texture, è ora ancora più efficace grazie alla formula con Idro-Attiva® Complex ed estratto di Peonia Italiana. Ricca e concentrata, rinforza la pelle, la protegge e le assicura una perfetta idratazione fino a 72 ore. Conferisce immediato comfort, attenua i segni di disidratazione, rimpolpa il viso e lo rende luminoso e levigato.
BALSAMO ANTINQUINAMENTO - IDRATAZIONE INTENSA SPF 20
Una crema pluri-attiva che difende da inquinamento e radiazioni luminose, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, idrata la pelle fino a 72 ore. La sua formula sfrutta il potere di Idro-Attiva® Complex e dell'estratto di Peonia Italiana, uniti a un principio detossinante e all'estratto di Cacao che difende dai danni della luce blu. Nel cuore del prodotto anche microsfere di jojoba che si sciolgono liberando vitamina E.
CREMA GELEE IDRATAZIONE FRESCA
Fresca e fondente insieme, questa novità dalla texture mat di un rosa invitante prende il meglio di un gel e di una crema per fonderli insieme, irrorando il viso di freschezza e luminosità e lasciandolo subito levigato.
MICRO-GEL IDRATAZIONE CONCENTRATA
Un'altra texture sorprendente, tecnologica e sensoriale, perfetta da usare sola o prima dell'abituale trattamento come booster di idratazione. Un micro-gel trasparente superconcentrato dove sono "intrappolate" microsfere di Acido Ialuronico 3D visibili in sospensione.
HYDRO-GEL OCCHI effetto ghiaccio
Un gel cosmetico fresco e nutriente dall'innovativa texture i cui benefici sono potenziati dal rivoluzionario applicatore in ceramica "effetto ghiaccio", che minimizza all'istante borse e occhiaie, appiana le rughe e le linee di disidratazione, combatte i gonfiori e attenua l'alone tipico delle occhiaie.
HYDRO-MASCHERA - S.O.S. IDRATAZIONE
Una potente ricarica di idratazione, vitalità e benessere che regala al viso immediato splendore e rimpolpa la pelle lasciandola subito più levigata. Applicata alla sera e lasciata agire fino al mattino, costituisce un trattamento idratante intensivo che sfrutta al massimo le ore del riposo notturno. È perfetta anche come 'pronto intervento' da lasciare in posa 10 minuti quando il viso appare stanco e segnato. Ideale per tutti i tipi di pelle.
LATTE MICELLARE 3 in 1 VISO-OCCHI-LABBRA
Un nuovo gesto di detergenza dolce ideale per viso, occhi e labbra. Mentre elimina ogni traccia di trucco, impurità e residui di smog, stimola la microcircolazione cutanea e rivitalizza, proteggendo da ogni tipo di stress ossidativo.

COLLISTAR

Beauty e Benessere
News