Un mare di benessere per la pelle con Fior di Salina

Fior di Salina, la nuova linea profumata per il corpo de L'Erbolario, che rende omaggio ai sentori del Mediterraneo e che dal mare della Sardegna trae un ingrediente speciale, il Sale marino 
Dalle Saline Conti Vecchi proviene l’ingrediente speciale che ha ispirato i Laboratori de L’Erbolario per creare la nuova linea profumata Fior di Salina: quattro prodotti unici, il Profumo, l’OleoScrub, il Bagnoschiuma e la Crema per il Corpo, che sposano un’essenza acquatica, aromatica, frizzante, un vero omaggio al mar Mediterraneo. Una novità profumata che consolida e concretizza ulteriormente il decennale impegno de L’Erbolario a sostegno del FAI e del patrimonio culturale e paesaggistico italiano. Scopri i 4 prodotti di questa nuova preziosissima linea:

Profumo Fior di Salina
Una fragranza che guida tra i sentori agrumati e aromatici della costa mediterranea e la freschezza della brezza marina Per lei e per lui, una cartolina olfattiva del Mediterraneo, in cui le note saline e acquatiche si uniscono ai sentori aromatici e agrumati della vegetazione litoranea. Un intreccio profumato che infonde la sensazione di calma e benessere di una fresca insenatura della costa sarda.
Note di: Bergamotto, Accordo marino, Galbano, Iris, assoluta di Elicriso

OleoScrub per il Corpo Fior di Salina
al Sale marino delle Saline Conti Vecchi
Un trattamento scrub fai da te al Sale marino, che rende la pelle levigata e morbida grazie alla sua azione esfoliante: la mente e il corpo ritrovano una dimensione di benessere, una quiete paragonabile a quella che si respira tra le distese acquatiche di una salina del Mediterraneo. Proprio da qui arriva l’ingrediente principe di questa ricetta, il Sale marino, che, attraverso il massaggio, effettua un’azione esfoliante donando alla pelle un aspetto levigato e rigenerato. Un momento di autentico benessere da concedersi per ritrovarsi rigenerati e animati da nuova energia.
Bagnoschiuma Fior di Salina
con Sale marino delle Saline Conti Vecchi
Per un bagno o una doccia intrisi di calma e di benessere. Con Sale marino delle Saline Conti Vecchi
Grazie a questo bagnoschiuma, la vostra pelle sarà avvolta da una delicata profumazione marina e agrumata e si riscoprirà tonificata e rigenerata senza rinunciare all’apporto di idratazione e morbidezza di cui ha bisogno. Un momento di intimità da ricreare ogni volta desideriate trasportare la mente in un luogo luminoso e rilassante, come un tranquillo angolo di Sardegna.

Crema per il Corpo Fior di Salina
con Sale marino delle Saline Conti Vecchi
Profumata crema corpo dalle note acquatiche e aromatiche. Una Crema dalla duplice virtù: da un lato si prende cura della pelle grazie ai suoi attivi vegetali, come gli estratti di Salicornia, di foglie di Lentisco e di foglie di Corbezzolo, dall’altro avvolge la persona con la sua profumazione acquatica e frizzante. Bagnoschiuma Fior di Salina Per un bagno o una doccia intrisi di calma e di benessere. Con Sale marino delle Saline Conti Vecchi Grazie a questo bagnoschiuma, la vostra pelle sarà avvolta da una delicata profumazione marina e agrumata e si riscoprirà tonificata e rigenerata senza rinunciare all’apporto di idratazione e morbidezza di cui ha bisogno. Un momento di intimità da ricreare ogni volta desideriate trasportare la mente in un luogo luminoso e rilassante, come un tranquillo angolo di Sardegna.

L'ERBOLARIO
 

Beauty e Benessere
News