A piedi nudi nel parco con Paghera

Torna il 27 maggio prossimo l'appuntamento con Paghera ed il Flowers Pic Nic: una giornata en plein air dedicata alla bellezza, al relax, al gusto per le cose buone e belle nella magnifica cornice del Parco Aziendale Paghera.

Un momento di raffinato intrattenimento e una food experienze di altissima qualità. Nei Giardini del Drago e della Fontana sarà dato il benvenuto a tutti gli ospiti, a partire dalle 12:00 seguirà un romantico pic-nic sull'erba, accompagnato dalla musica che allieterà tutti, grandi e piccini.

L'opportunità è di regalarsi un attimo di reale piacere e totale distensione in una oasi verde che la famiglia Paghera è lieta di aprire al pubblico e condividere con tutti coloro che cercano uno stile di vita 'green' e popolato di bellezza.

Il pic-nic darà a tutti i partecipanti anche la possibilità di proseguire la giornata con un percorso olfattivo dedicato a ricercate essenze frutto della ricerca Paghera, con un mercatino di prodotti 'green' e con una visita alla Collezione di Rose Paghera che conta circa 1350 specie diverse provenienti da ogni parte del mondo.

Nel roseto la giornata si concluderà con un tè conviviale e una degustazione di Gin selezionati con accompagnamento musicale.

Per ulteriori informazioni e iscriversi all'evento: Paghera Green Events

Leggi qui il Programma 

Giardinaggio
Eventi