Mon Guerlain Eau de Parfum Florale
Mon Guerlain Eau de Parfum Florale è la nuova fragranza della Maison, un tributo alla femminilità moderna: forte, libera e sensuale, ispirata da Angelina Jolie.
L'overdose di Gelsomino Sambac e la freschezza della Lavanda Carla, unite alla delicatezza della Peonia, creano una fragranza luminosa, come un bouquet di fiori luminosi. Arricchita delicatamente da una Nota sensuale di Vaniglia.
Nell'esclusivo flacone "quadrifoglio" emblema della Maison fin dal 1908. Grafico ed essenziale, trae ispirazione dalle bottiglie degli alchimisti e deve il suo nome al tappo lavorato per ottenere una forma composta da quattro lobi. Un secolo dopo, sfaccettato come un diamante e ornato da un filo di oro rosa, questo flacone crea un contrasto tra linee rette e sensuali linee curve, esprimendo, oggi più che mai, la vera essenza della femminilità moderna.
Da cinque generazioni, il parfumeur Guerlain gira il mondo alla ricerca delle materie prime più preziose. Dietro ogni creazione Guerlain si celano persone formidabili che coltivano, estraggono e distillano. Tutte queste emozioni vissute e condivise - dai campi al laboratorio - formano le note di Mon Guerlain Eau de Parfum Florale.
GUERLAIN