Prendi solo il bello del sole con Rougj®

Il concetto di abbronzatura sana, da sempre parte integrante dell’essenza dei prodotti per l’estate Rougj, oggi compie un ulteriore passo nel suo percorso evolutivo, proponendo l’innovativo approccio del Programma Abbronzatura, in nome della sicurezza e della prevenzione nei confronti del sole.

Il segreto è focalizzare l’attenzione sulla prima difesa che il nostro stesso corpo ci fornisce naturalmente contro l’azione nociva dei raggi UVA/UVB: la melanina. Durante i periodi di scarsa esposizione al sole, però, la produzione di melanina è rallentata. Come risvegliarla? Seguendo i 4 semplici consigli del programma abbronzatura Rougj®, l’innovativa soluzione per raggiungere una tintarella da sogno in totale sicurezza

Preparare la pelle, assumendo Caps Extra Bronz®, integratore alimentare che stimola dall’interno il naturale processo di melanogenesi, contrastando l’invecchiamento cutaneo. L’ideale è assumere 1 capsula al giorno almeno 30 giorni prima di esporsi al sole.

Attivare la melanina, applicando a livello topico Attiva Bronz®+40%, in crema o in spray ed ExtraBronz® specifico gambe, che ottimizzano il processo di attivazione di melanina. Per un risultato perfetto, è consigliabile l’applicazione prima, durante (in abbinamento ai filtri protettivi) e subito dopo essersi esposti al sole. L’intensità dell’abbronzatura aumenta e i tempi di esposizione si riducono!

Proteggere la pelle, con i fattori protettivi Rougj® più adatti al proprio fototipo: i filtri di ultima generazione appositamente formulati lavorano in sinergia con gli attivatori.

Prolungare l’abbronzatura, applicando Extender Bronz® nei giorni successivi l’esposizione. Si tratta di un prodotto appositamente formulato per idratare, sigillare e prolungare l’abbronzatura ottenuta anche in assenza di sole, grazie a un attivo di nuova generazione (Roncarebronzyl).

Con Rougj® ... prendi solo il bello del sole!

Rougj®
 

Beauty e Benessere
News