Urban Defence Pro by Alfaparf

Urban Defence Pro è l’attivo biotecnologico che si unisce a Shine Fix e Color Fix Complex nel prendersi cura dei capelli, per una protezione avanzata contro lo stress da agenti inquinanti. Luminosità, protezione del colore e trattamento anche in città.

Semi di Lino, un segreto di bellezza custodito dalla natura e potenziato per la prima volta dai laboratori Alfaparf Milano in una formula originale, ha dato vita 30 anni fa a trattamenti di autentica bellezza per la luminosità dei capelli. Come? Offrendo soluzioni professionali per prendersi cura di ogni tipologia di capello rispondendo alle 3 esigenze principali: LUMINOSITA', PROTEZIONE DEL COLORE E TRATTAMENTO.

Oggi però serve qualcosa di nuovo, che rivoluzioni l’approccio all’hair-care e risponda alle specifiche esigenze dei capelli delle donne moderne, per risultati mai visti prima. Per questo Semi di Lino, l’originale linea di trattamento di lucentezza dei capelli, si rinnova e si arricchisce con Urban Defence Pro, nuovissimo attivo dalle qualità eccezionali: questo innovativo complesso biotecnologico multi-funzione è in grado di donare una protezione avanzata al capello, proteggendolo dai danni dell’inquinamento e combattendo la produzione dei radicali liberi.

Scopri il nuovo Semi di Lino

Beauty e Benessere
News