Jimmy Choo Man Blue

Energico, sicuro di sè, elegante ma con un tocco casual, informale e avanguardista, ecco l’uomo Jimmy Choo Man Blue, interpretato nella campagna pubblicitaria da Marlon Teixeira, il volto delle fragranze maschili del brand.

Indossa con disinvoltura le sue sneakers bianche e l’abito, per dirigersi a lavoro con il suo skateboard, godendo del paesaggio urbano. È elegante per natura, si sente a proprio agio nel suo ambiente e nel mondo in cui vive, abbracciando la libertà e cogliendo le occasioni che gli si presentano. Questa nuova e dinamica fragranza maschile di Jimmy Choo rappresenta un gioco di contrasti che rispecchia l’uomo Jimmy Choo. Una fragranza istintiva, aromatica e legnosa, con un accenno di cuoio.


La fragranza legnosa aromatica è stata progettata per Jimmy Choo dal maestro profumiere Nathalie Lorson. "Ho costruito la struttura della fragranza attorno a tre elementi di forte impatto: la freschezza aromatica delle foglie di salvia, il carattere deciso del cuoio, che richiama la consistenza granulosa e grezza della pelle, e il tocco morbido del sandalo per creare un jus maschile e moderno", spiega Lorson.  
Note di testa:
essenza di salvia sclarea, pepe nero, bergamotto
Note di cuore: cuoio, olio essenziale di cipresso, ambra grigia
Note di fondo: sandalo, vaniglia, vetiver


L'originale flacone minimalista di Jimmy Choo Man si presenta in una tonalità magnetica blu scuro con una laccatura ad effetto sfumato - degradé, per simboleggiare il dinamismo di Jimmy Choo. Il logo è in argento come gli eleganti dettagli metallici luminosi, per un'interpretazione moderna e sportiva. L'iconica scatola in stampa coccodrillo, è impreziosita e arricchita da un sensuale ed elegante effetto soft-touch in una splendida tonalità blu davvero irresistibile.

Distribuito in esclusiva nelle profumerie Sephora

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