Natalie Portman, volto di Rouge Dior Ultra Rouge

Fotografata da David Sims, Natalie Portman, volto di Rouge Dior Ultra Rouge, risplende davanti all’obiettivo avvolta in un pullover rosso. “È un’attrice in tutto e per tutto, ma nonostante ciò, queste immagini riflettono la sua sicurezza, la sua sensualità e la sua gioia di vivere”, afferma Peter Philips.

Rouge Dior Ultra Rouge
“Poiché agisce in sovrimpressione come un inchiostro che tatua le labbra e come una pellicola colorata impalpabile, questa formula mi ha permesso di sviluppare delle nuove tonalità, molto luminose e sature”, afferma Peter Philips. Rouge Dior Ultra Rouge offre una texture sensoriale dai numerosi vantaggi. Questo nuovo alleato di bellezza coniuga una tenuta ultra-lunga di dodici ore, un colore intenso e un’elevata coprenza con una reale sensazione di leggerezza, un comfort incomparabile e un’idratazione assoluta grazie all’olio vegetale contenuto nella sua formula.

Questa novità della Maison celebra una delle tonalità iconiche di Dior: il rosso. “È il colore della vita. Amo il rosso”, scrive Christian Dior nel 1954 nel Piccolo Dizionario della Moda. Tra le ventisei nuance dal finish mat luminoso, ritroviamo l’emblematico 999 Ultra Dior, un rosso carminio denso e sensuale, il 770 Ultra Love con il suo delicato rosa lampone, l’851 Ultra Shock dall’inebriante tono bordeaux e il 777 Ultra Star, un rosso papavero acidulo. In questa palette cromatica spiccano altre due creazioni: il nero profondo del 111 Ultra Night 47, perfetto per intensificare il colore, e il bianco puro dello 000 Ultra Light 47 che, applicato a piccoli tocchi, consente di ammorbidire le altre nuance. Il nuovo universo Rouge Dior Ultra Rouge ha ispirato Dior Rouge Ink Lip Liner, il primo pennarello per labbra dalla texture liquida della Maison, declinato in tredici tonalità.


DIOR

Beauty e Benessere
News