PANDORA, FASCINO DORATO

Tonalità dorate, decorazioni con pietre luminose e metalli brillanti: il trionfo della lucentezza. Questi sono gli ingredienti della nuova stagione. Le ricche sfumature dorate dei nuovi gioielli in PANDORA Shine evocano immagini di caldi tramonti infuocati e campi ricchi di ranuncoli gialli, e augurano uno splendido inizio della nuova stagione, all’insegna dell’ottimismo e della solarità.

Cattura lo spirito della stagione con i nuovi gioielli in PANDORA Shine, l’Argento Sterling 925 placcato Oro 18k irradia calde tonalità dorate, facendo risplendere il sole perfino nelle giornate più grigie. Il fascino dell’oro trascende i tempi e le stagioni. La sua brillantezza e le sue tonalità calde si adattano a qualsiasi tipo di pelle, anche la più pallida, facendola risplendere.

Abbina i tuoi gioielli preferiti in PANDORA Shine con pezzi realizzati nel nostro classico Argento Sterling 925 oppure combinali con le sfumature rosate di PANDORA Rose per un look più contemporaneo. Qualsiasi opzione tu scelga, è il momento di splendere.


PANDORA

Orologi e Gioielli
News