Jimmy Choo Fever

Jimmy Choo presenta Fever, l'espressione della donna Jimmy Choo dallo spirito libero: glamour, sexy, indipendente, sicura di sé e dal fascino naturale.

Fever è una nuova fragranza coinvolgente che cattura con la sua scia ipnotica. Racchiude l’energia della notte, è intenso e magnetico, con un aroma di mandorla tostata e un ricco nettare di prugne nere. Jimmy Choo Fever celebra un nuovo aspetto della donna Jimmy Choo, mostra il lato più giocoso ed estroverso, la sua energia e la sua voglia di divertimento. Abbracciando la femminilità con un profumo intenso e seducente, Jimmy Choo Fever è un'evocazione inebriante di ciò che significa essere una donna oggi. Proprio come le sue Jimmy Choo preferite, Fever è l’accessorio perfetto per una serata inebriante di avventura e divertimento. 


Jimmy Choo Fever è una fragranza ipnotica e irresistibile, con un gioco di contrasti tra floreale e gourmand, che induce chi la indossa a vivere la notte con entusiasmo, lasciandosi alle spalle una scia sensuale e coinvolgente. Per creare questa fragranza, Nathalie Lorson e Honorine Blanc hanno esplorato nuove combinazioni olfattive accostando il sentore di mandorle al nettare di prugne nere. L’obiettivo era quello di creare la fragranza perfetta per una donna che è naturalmente seducente e artefice del suo destino.  "Volevamo creare una fragranza floreale che potesse dare dipendenza ed evocare il magnetismo notturno, suscitando femminilità e sensualità", hanno spiegato. "Abbiamo esplorato una nuova forma di dipendenza, lontana dalle classiche note gourmand. Si tratta di un fiorito con una sfaccettatura morbida di mandorla tostata; c’è un contrasto tra il profumo intenso e balsamico della fava tonka e l’effetto cipriato dell'eliotropio. Enfatizzate dal nettare di prugne nere, queste note si adagiano su un fondo caldo e voluttuoso di benzoino e sandalo che lasciano una scia ipnotica unica."

La fragranza si apre con la dolcezza succosa e vivace della prugna, in contrasto con la freschezza del litchi e l’amaro del pompelmo. Nel cuore l’eliotropio avvolge l’esoticaorchidea vaniglia, in contrapposizione con il gelsomino delicato e ultra-femminile. Tra le note di fondo la sensualità del sandalo, il calore balsamico del benzoino e le sfaccettature di mandorla tostata della fava tonka rendono la fragranza seducente. 

L’iconico flacone Jimmy Choo presenta un effetto sfumato in tonalità prugna, calda e avvolgente, che lascia intravedere il jus racchiuso all’interno, e brilla riflettendo la luce attraverso le sfaccettature del vetro. Il caratteristico tappo quadrato si abbina alla tonalità prugna del flacone e il bordo in oro metallico aggiunge un tocco di lusso. 

Beauty e Benessere
News