Swarovski Winter 2018, scintillanti design da fiaba

SWAROVSKI SVELA LA SUA INCANTEVOLE COLLEZIONE PER L’INVERNO 2018 
Nella stagione fredda, Swarovski trasporta le donne in un incantevole mondo naturale che brilla grazie al tema mistico dei “Racconti della foresta”.

La bellezza della natura continua ad essere una ricca fonte d’ispirazione per il marchio e la collezione invernale emana la fantasia e la brillantezza normalmente riservata alle fiabe. Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski, ha scelto il tema della “Foresta incantata” come punto di partenza per la versatile collezione che unisce una tavolozza di colori ricca e luminosa alla perizia artigianale per dare vita a brillanti gioielli e accessori, pensati per far risplendere le donne di tutto il mondo.

“Per questo inverno, ci addentriamo in un’incantata foresta di cristallo, un luogo fantastico, ricco di gioielli brillanti e glamour, espressione del DNA Swarovski. Gli amici del bosco come scoiattoli, volpi, gufi, insetti, ragni e farfalle, oltre a fiori e foglie, conferiscono una forte identità alla collezione. Ho scelto una linea raffinata, ispirata ai gioielli, e splendidi dettagli con design facili da indossare, da quelli intramontabili ai look più fashion, dal discreto, all’audace,” spiega Colin. 

La nuova collezione Swarovski è raffinata ed elegante e dimostra che i cristalli Swarovski non sono solo per le occasioni speciali. Attraverso la straordinaria maestria artigianale, la nuova famiglia Magnetic reinventa insetti, scarabei e altro ancora in nuovi, brillantissimi modi. Trendy silhouette come orecchini asimmetrici, orecchini singoli, spille, collane sovrapposte, anelli da cocktail scintillano con la tecnica Swarovski Pointiage®, con delicati dettagli e un mix di tonalità.

I gioielli simbolici continuano ad essere un importante trend e molti dei motivi di questa stagione nascondono significati speciali. La farfalla rappresenta trasformazione, speranza e vita, il ragno è simbolo di mistero, potere e crescita, mentre lo scarabeo è sinonimo di rinascita e rigenerazione.

Gli amanti degli animali del bosco non potranno che essere conquistati dalla famiglia March, con gli affascinanti design di volpe, gufo e scoiattolo. Le tonalità dorate, i dettagli e il cristallo Swarovski sapientemente intagliato rappresentano il mix perfetto di femminilità e modernità. La collezione presenta gioielli facili da indossare in una miriade di modi, per rappresentare i look di ogni donna, dallo stile per tutti i giorni al glamour. La parure Vintage con cristalli con taglio a forma di goccia dona un tocco di luce ad ogni giornata. E l’abbinamento di numerosi anelli della famiglia Magnetized è un modo elegante per aggiungere un tocco di brillantezza a qualsiasi look. Con una gamma di scintillanti design da fiaba, Swarovski prende per mano la donna multisfaccettata per condurla verso terre lontane, risollevandone l’umore e illuminando la sua vita quotidiana.

Swarovski

Orologi e Gioielli
News