Immortelle Reset, il nuovo siero de L’Occitane per una pelle trasformata in una notte

L’Occitane mantiene la promessa di una nuova pelle e presenta il nuovo Immortelle Reset, il siero che aiuta la pelle a ritrovare luminosità e mantenere la giovinezza durante la notte. Fin dalla prima applicazione Immortelle Reset corregge gli effetti dello stress sulla pelle, e già dopo il primo mese si vedrà una trasformazione globale.
Stress, inquinamento, dieta sbilanciata e stanchezza cronica fanno parte della vita quotidiana, ma non è necessario che la pelle ne subisca gli effetti! Grazie all’applicazione sul viso di Immortelle Reset, svegliarsi con una pelle magnifica è realtà.  Migliaia di sfere luminose infuse in un potentissimo siero e racchiuse in un flacone di vetro sfumato celano uno degli ultimi segreti di bellezza de L'Occitane per combattere gli effetti del tempo: l'olio essenziale di Immortelle. 

UNA PERFETTA SINERGIA DI 3 INGREDIENTI ATTIVI
Tre ingredienti attivi in due texture differenti, più adatte alle loro performance, producono un risultato RESET globale e visibile. L’immortelle si unisce durante l’applicazione all’estratto di Acmella Oleracea e l’estratto di Maggiorana per aiutare a ripristinare la pelle durante la notte e illuminarla al mattino. La texture di rapido assorbimento infonde tutto il suo potere nella pelle: il gel di Acmella e Maggiorana si fonde con le capsule di Immortelle durante l’applicazione.

ESTRATTO DI MAGGIORANA
Questa pianta aiuta a risvegliare la pelle sulla base dell’epigenetica. Ci permette di resettare la nostra pelle, soggetta ogni giorno a differenti aggressioni esterne.

ESTRATTO DI ACMELLA OLERACEA
Utilizzato come rimedio medicinale in tutto il mondo, allenta la tensione muscolare e riduce l’apparenza delle rughe del viso causate da stress e fatica. È anche conosciuto per il suo “effetto simil botox”!

OLIO ESSENZIALE DI IMMORTELLE
L' esclusiva centrale anti-invecchiamento de L'Occitane: l’olio di Immortelle è noto per la sua capacità di fermare il tempo, aiuta a proteggere la pelle dagli effetti negativi dell’invecchiamento, mantenendola fresca e giovane.


 
L'Occitane en Provence 

Beauty e Benessere
News