Il Natale 2018 di H&M Home

Per le festività 2018 H&M Home presenta due diversi stili natalizi: Holiday Togetherness e Golden Deluxe. Rustico e caldo, ispirato al paesaggio invernale il primo, in stile minimal chic dai toni dorati il secondo.

Le immagini dello stile Holiday Togetherness mostrano un ambiente reso caldo e invitante da motivi di flora e fauna lavorati a maglia, stampe animalier e pellicce eco. I dettagli della collezione si ispirano sia alla decorazione natalizia più classica che al paesaggio invernale, il tutto dominato da materiali naturali come lino, legno e juta.




Il secondo stile della collezione natalizia, Golden Deluxe, è per chi vuole dare un tocco  elegante e chic alle festività natalizie di quest'anno. L'attenzione si concentra su materiali pregiati come il velluto e la pelliccia, sempre rigorosamente eco, oltre a dettagli in bronzo e ottone che contribuiscono a creare un'atmosfera di lusso. La tavolozza dei colori è dominata dai toni caldi dell'oro e dell'ambra, per un'atmosfera di festa molto intima e accogliente.







H&M HOME

Casa e Arredo
Natale