Nuova Design Collection KitchenAid per la prima colazione

Rendi speciale il pasto più importante della giornata grazie alla Design Collection di KitchenAid: una linea di prodotti che comprende il bollitore elettrico e il tostapane in duplice versione, da 1 e 2 scomparti.

Bollitore Design da 1,5 L. Disponibile in una vasta gamma di colori – dal nero e dal grigio con finitura opaca, al classico rosso imperiale, passando per il crema – è dotato di doppia parete interna in metallo, che consente di mantenere l’acqua calda più a lungo, mentre la parte esterna, grazie all’innovativa tecnologia Cool Touchnon si surriscalda: questo consente un migliore isolamento della temperatura interna, riducendo anche il rumore. 


Il nuovo Bollitore KitchenAid ha un’impugnatura ergonomica, è solido, robusto, stabile e facile da maneggiare, oltre che capace di garantire la riuscita perfetta di ogni tipo di infusione: piacevolmente caldo per il delicato tè verde, bollente per il ruvido Assam, caldo al punto giusto per tutte le altre preparazioni.

Il Tostapane Design è disponibile nella versione a 1 scomparto, per 2 fette, e a 2 scomparti, per 4 fette. Il suo design, caratterizzato da scomparti più lunghi rispetto a quelli presenti nei classici tostapane, permette di ridurre l’ingombro sul piano cucina ed è ideale per qualsiasi tipo di pane: da quello in cassetta a quello toscano, con fette più lunghe, che hanno bisogno di più “spazio”. Due interessanti funzioni distintive del Tostapane Design sono lo scongelamento e quella dedicata ai Bagel. La prima viene in aiuto laddove ci sia urgenza di scongelare del pane all’ultimo minuto, mentre la seconda è studiata proprio per questo tipo di ciambelle salate, tostandone alla perfezione l’esterno e riscaldandone l’interno.

KitchenAid

Casa e Arredo
News