Miu Miu Fleur D’Argent

Miu Miu Fleur D’Argent, l’ultima creatura di Miuccia Prada e del maître parfumeur Daniela Andrier, è la prima fragranza della famiglia a introdurre una nuova nota di testa. La tuberosa è un fiore bianco dal profumo più intenso – più maturo. La composizione olfattiva tra l’accordo di muschio e il sottofondo di akigalawood – caratteristico delle fragranze Miu Miu – dona all’insieme vivacità.

Miu Miu Fleur D’Argent ordisce la sua trama in silenzio: come una giacca classica sopra un abito luccicante, la fragranza inebria dapprima con eleganza per poi sbocciare con sensualità.

Il flacone è un gioco di contrasti tra tradizione e teatralità: il vetro trasparente effetto matelassé è più moderno di quello delle fragranze sorelle, con l’interno dipinto d’argento che ricorda un medaglione incapsulato nel ghiaccio. Il tappo a disco è in rosa vintage – ricorda la tessera da gioco e strizza l’occhio alla storia di una femminilità giovane e ingenua.

 Ogni nuova fragranza Miu Miu denota una conoscenza sempre più approfondita della musa del marchio e ogni nuova campagna si costruisce sulla precedente, intrecciando un racconto ipnotico – ricco di svolte. Nella campagna Miu Miu Fleur D’Argent, la protagonista, Stacy Martin e il suo amico gattino vivono una nuova avventura, fotografata da Alasdair McLellan e accompagnata da un film di Rebecca Zlotowski.


Miu Miu

Beauty e Benessere
News