Lolli’Glow, il nuovo look primaverile di Dior

Per festeggiare la primavera e la sua estasi cromatica, Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, ha immaginato una collezione dalle tonalità al tempo stesso delicate e golose, battezzata Lolli’Glow

Come una celebrazione dell’arte del colore secondo Dior, Peter Philips svela in una campagna nuove creazioni make-up dalle linee grafiche e dall’universo pop. Le nuance pastello svelano sorprendenti giochi di contrasti e si abbinano ad altre tonalità più vivaci, rievocando i motivi ipnotici di caramelle acidule o rinfrescanti sorbetti. Immaginata partendo dall’iconico Dior Lip Glow to the Max, il balsamo nutriente che ravviva la naturale luminosità delle labbra, la collezione Lolli’Glow regala un’anteprima della primavera. 

Con il suo stick dalle due nuance - una ricca di colori e l’altra arricchita da pigmenti madreperlati per una brillantezza estrema - Dior Lip Glow to the Max  si svela in tre nuove versioni ipnotiche. Le sue tonalità esclusive - 204 Coral, 207 Raspberry e 210 Holo Pink, rievocano i colori aciduli dei ghiaccioli.

Declinato nelle stesse nuance, Dior Lip Maximizer garantisce brillantezza, effetto rimpolpante e comfort assoluto. Altra creazione iconica che illumina il sorriso, il Rouge Dior Double Rouge Lolli’Glow unisce colori pop e pastello applicando la tonalità più scura al centro delle labbra e l’altra sul contorno per un inedito effetto sfumato. “È un prodotto on-the-go facile da indossare eppure in grado di regalare un risultato make-up da professionista”, svela Peter Philips.

Uno scrigno argentato custodisce il fard Rosy Glow, una coppia di polveri qui presentata in edizione limitata. Per sublimare lo sguardo, Peter Philips ha inoltre creato due nuove palette 5 Couleurs Lolli’Glow nonché nuove declinazioni acidule dell’eyeliner Diorshow On Stage Liner. Infine, ultimo omaggio ai colori accesi della prossima stagione, le unghie si vestono di un giallo vaniglia, di un fucsia intenso, di un rosa delicato o di un marrone canna da zucchero. A coronamento di questa collezione, la lacca di questi nuovi Dior Vernis Lolli’Glow è profumata di note zuccherate.

DIOR

Beauty e Benessere
News