Marchi Cucine: le dispense che rendono una cucina speciale

La dispensa è una parte fondamentale della cucina, necessaria per organizzare gli spazi e renderli efficienti. Mobili funzionali ai quali non si può davvero rinunciare. Marchi Cucine, eccellenza italiana nella produzione di cucine artigianali, propone a catalogo originali modelli di dispense che rispondono ognuno ad uno stile diverso: Container per ambienti moderni, Telephone per un’atmosfera british, Rock’n’Roll per un gusto pop e Riverside per chi ama il vintage. Si tratta di complementi versatili che possono essere integrati ad una composizione cucina oppure usati come elementi d’arredo a sé stanti. Le varie proposte dell’azienda possono anche contenere elettrodomestici da incasso.

DISPENSA CONTAINER
Container è un’originale dispensa contraddistinta da uno stile industriale che si ispira nel nome e nelle forme al tradizionale container da trasporto. Si tratta di un mobile contenitore con doppia apertura, realizzato con una struttura in listellare laccato e ante in fibra di legno. I maniglioni e i rulli, elementi distintivi del modello, sono in acciaio spazzolato. Disponibile in tre finiture: rosso, nero e bianco.

GHIACCIAIA TELEPHONE
Uno stile british per la ghiacciaia Telephone che richiama l’iconica cabina telefonica rossa inglese. Il modello è realizzato con una struttura e anta in listellare, in appoggio su basamento con rifiniture in acciaio. Disponibile in tre finiture: rosso, grigio e nero.

DISPENSA ROCK’N’ROLL
Colori accesi e di impatto per Rock’n’Roll: una dispensa che si adatta ad ambienti contraddistinti da uno stile metropolitano e pop. Il modello è realizzo con una struttura in listellare laccato, con originali maniglie in fusione di alluminio spazzolato e con vetri retinati profilati in alluminio con rivetti. Disponibile in quattro colori: verde, giallo, blu e bianco.
GHIACCIAIA RIVERSIDE
Con l’aspetto di una ghiacciaia la collezione di dispense Riverside, disponibili in tre misure, è la celebrazione degli anni ’50. Il modello è realizzato con una struttura in fibra di legno e anta in listellare con oblò. Lo zoccolo è rivestito in alluminio millerighe. Disponibile in tre misure e nelle finiture tenui pastello: azzurro, rosa e glicine.

Marchi Cucine

Casa e Arredo
News