Colori pastello per interni: White Collection di MaxMeyer

I colori pastello per interni regalano luce e serenità agli ambienti, ai quali conferiscono un’atmosfera accogliente ed elegante. I colori pastello per interni possono essere considerati una naturale evoluzione della predilezione per il bianco nella decorazione delle pareti negli interni: dalla tinta più candida del bianco puro, ai bianchi cromatici – ossia contenenti una piccola quantità di altre tinte – fino ad arrivare ai toni pastello veri e propri, si tratta di un ventaglio di scelte cromatiche ampio e oggi sempre più richiesto ed apprezzato nella decorazione di interni. La White Collection di MaxMeyer, una collezione di colori per pitture per interni tutta incentrata sui colori pastello, offre ben 150 tinte, dalle nuance pastello più tenui a quelle più calde, dalle sfumature classiche e romantiche a quelle più glamour e ricercate racchiuse in tre famiglie colore: Icy White, Cool White e Warm White.

ICY WHITE
La famiglia colori Icy White della White Collection MaxMeyer propone una vasta gamma di toni che spaziano dai grigi ai lilla e agli azzurri, da abbinare sapientemente combinando colori più tenui con accenti colore più accesi, come quelli della tinta turchese Turquoise e del viola Raso.

COOL WHITE
Cool White è la famiglia colori che racchiude una vasta scelta di colori pastello sui toni del verde, del rosa e dei beige, con degli accenni di azzurro. Per una casa dove è sempre primavera.

WARM WHITE
Warm White è la famiglia di colori pastello per interni, come dice il nome, più “calda”. Una vasta gamma di gialli e arancioni si accompagna ai rosa e ai beige per decorare ambienti luminosi ed eleganti.

Scopri di più su MaxMeyer 

Casa e Arredo
News