Heart & Home: Colori e Profumi di Primavera

Per il ritorno della Primavera Heart & Home riaccende i sensi e l’immaginazione inebriandoli con un meraviglioso arcobaleno di fiori delicati e setosi. Rigorosamente naturali, realizzate in cera di soia eco-friendly le candele Heart & Home sono capaci di arredare gli ambienti donando positività ed armonia fino a dar vita a una vera e propria primavera dei sensi. Un tripudio di note floreali che ci fanno volare nella stagione del risveglio emotivo, dell’energia, dell’amore. Un mix di colori e fragranze capaci di regalare la sensazione di volare tra mille colori e profumi ritrovando armonia e benessere.

Fiori di Ciliegio:
un mix di fiori di ciliegio e dalia con profondi ma sottili accenni di ambra per il più irresistibile dei bouquet 

Fiore di Magnolia: elegante e intramontabile, l’inebriante profumo della magnolia in piena fioritura

Fresia & Gelsomino Bianco: l’incantevole miscela di gelsomino bianco e fresia che si intreccia con note di muschio bianco coccola i sensi.

Lavanda e Salvia: crea un ambiente sereno e tranquillo come il profumo rilassante della lavanda che si fonde con le note fresche e dolci della salvia.  

Mughetto: il raffinato e gradevole profumo dei mughetti appena colti.
Petali di primavera:  fresca, delicata e meravigliosamente leggera, una fragranza dolce e setosa dei fiori di Bergamotto e Lathyrus.  
Sogno di Gelsomino: i fiori finemente profumati del gelsomino ed i piccoli e gentili accenni della violetta e della rosa rendono la fragranza dolce e raffinata.

Heart & Home Italia

Beauty e Benessere
News