Dolce Peony Eau de Parfum

Questa primavera Dolce&Gabbana Beauty presenta Dolce Peony Eau de Parfum, un nuovo fiore nella famiglia delle fragranze Dolce.

Questo nuovo profumo fresco, frizzante e deliziosamente femminile rivela un’esplosione di allegria in un giardino rigoglioso di peonie. Dolce Peony racchiude nel suo nome una nota distintiva. La peonia è un emblema dell’energia positiva, un’ispirazione floreale densa di significato – specialmente nell’Asia, dove simboleggia fortuna, salute e ricchezza e reca onore alla famiglia. 

Per questa nuova creazione che viene ad aggiungersi alla collezione Dolce, l’iconico tappo a forma di fiore si tinge di un viola vibrante seppur delicato, a contrasto un nastro di grosgrain nero chiuso con un fiocco elegante. La scritta è in una tonalità scura di rosa lampone, che richiama il sofisticato spettro delle sfumature caratteristiche della peonia che vanno dal lilla delicato al più intenso dei rossi rubino.

Nelle note di testa un tocco di pepe rosa piccante enfatizza la pura luminosità del bergamotto bianco fruttato e della pera nashi, creando una freschezza dalla raffinata fragranza, delicatamente sublimata da petali di ciclamino. Nel cuore è racchiusa tutta la passione della peonia. La sua nota vivace circonda la fragranza, arricchita dalla naturale sensualità della rosa bulgara e dalla freschezza della fresia. Nelle note di fondo un momento più morbido: la delicatezza del nettare di prugna gialla avvolge un’intensa nota di legni ambrati e patchouli rafforzando la gloriosa fusione floreale.

D&G Beauty

Beauty e Benessere
News