Miss Dior Eau de Toilette, l'ebbrezza di una nuova scia

Sotto l’impulso di François Demachy, l’iconica fragranza femminile della Maison si reinventa con nuove sfaccettature che affascinano e inebriano i sensi. 

Svolazzante come una gonna di tulle, leggera e fresca come un tocco di rugiada, Miss Dior Eau de Toilette si svela attraverso i tratti di Natalie Portman. Una composizione couture, cesellata come un vortice floreale unico che rinnova lo spirito di questa fragranza creata da Christian Dior, come un manifesto dedicato all’amore delle donne e alla passione dell’eleganza.

"Nel cuore della Eau de Toilette Miss Dior si esprime la bellezza rotonda e luminosa della rosa Centifolia, al tempo stesso brillante e leggera. Ho voluto rinfrescarla rendendola unica grazie a un accordo di mughetto inedito”, svela François Demachy, l’inimitabile Profumiere-Creatore di Dior. 

Piccante e frizzante, l’irrinunciabile rosa di Grasse di Miss Dior danza con un gelsomino luminoso e si circonda di un fresco velo di mughetto, fiore portafortuna del couturier-parfumeur. Questo prezioso bouquet si veste delle note leggere e radiose di arancia sanguinella e mandarino succoso, legati da un delicato patchouli chiaro.

Questo sillage si declina anche in formato roller-pearl, per un gesto libero e immediato, sensuale e ultra sensoriale. Il suo pratico flacone gioiello invita ad applicare, all’interno del polso o nell’incavo del collo, il tocco floreale unico di Miss Dior, per un’esperienza ancora più personale e intensa.

DIOR

Beauty e Benessere
News