Festa della Mamma: il tempo è benessere alle Terme di Cervia

Un invito a sorprendere le mamme in occasione della loro festa con una piacevole pausa rigenerante dalla quotidianità. “Destinazione Sale” è un’immersione nell’ambiente unico delle saline, tra specchi d’acqua e fenicotteri, completa di trattamenti e ingressi alle Terme di Cervia e aperitivi con prodotti del territorio. Una proposta per due o per tutta la famiglia. In alternativa si possono sperimentare i benefici dell’acqua e del fango delle terme di Cervia comodamente a domicilio, grazie alla linea di prodotti Liman Termae

Viva la mamma, donna multitasking eternamente di corsa, sempre lanciata all’inseguimento di un’agenda fin troppo fitta di impegni. Un’autentica forza della natura che, come tutti, e forse anche di più, avrebbe bisogno di ricaricare le pile e concedersi un momento per sé. La Festa della Mamma, il 12 maggio, diventa l’occasione per regalarle ciò che c’è di più prezioso: il tempo. Tre giorni da dedicare a se stessa, al proprio benessere, alla cura e al riposo. Appuntamento quindi alle Terme di Cervia, con Destinazione Sale: più che un pacchetto, un mondo da scoprire, che parte dallo stabilimento e dai suoi trattamenti benessere e si inoltra nella salina, una successione di specchi d’acqua che riflettono il cielo, abitati dai fenicotteri rosa e da tantissime altre specie di uccelli, e accompagna i visitatori alla scoperta dei sapori del territorio. L’offerta, per due, è valida tre giorni, e include l’ingresso alla piscina termale con la sua nuova vasca con una concentrazione salina perfino maggiore a quella del Mar Morto, e trattamenti per il viso o il corpo a base di Acqua Madre e Fango Liman, “ingredienti” esclusivi delle Terme.

  Da non perdere poi l’escursione in salina, alla scoperta di un ecosistema unico, tra specchi d’acqua e fenicotteri, e il gustoso aperitivo con i prodotti al sale dolce – vero “oro bianco” – di Cervia. E se è l’intera famiglia a voler sperimentare una pausa rigenerante, è possibile scegliere un’offerta che includa tutti: il pacchetto family – sempre 3 notti - propone attività per i bambini, come l’ingresso alla Casa delle farfalle e alla fattoria del parco naturale, e una gita in salina con aperitivo di benvenuto. Il tutto abbinato all’ingresso alle piscine Termali, percorso vascolare, vasche esterne con idromassaggio in solarium e corsi di acquagym per i più sportivi.

In alternativa, un altro dono molto apprezzato per la Festa della Mamma riguarda i prodotti della linea cosmetica Liman Termae, interamente realizzata con Acqua Madre della Salina di Cervia e elementi naturali estratti quali fitomelatonina, l’alga dunaliella, la salicornia e il fango Liman. L’occasione per sperimentare comodamente a domicilio i benefici delle Terme di Cervia, regalandosi una pelle più idratata, luminosa e giovane in vista dell’estate.

www.terme.org
www.destinazionesale.it

Beauty e Benessere
Turismo e viaggi