Dior Wild Earth - Summer Look 2019

Per l’estate 2019, Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, ha immaginato Wild Earth, un beauty-look nei toni luminosi della terra, del bronzo e dell’oro. 

L’aria vibrante nel caldo del deserto, le dune dai riflessi dorati sotto il sole di mezzogiorno e i paesaggi sensuali dai colori terrosi hanno ispirato Peter Philips, che per l'estate firma un beauty-look rovente. Questa collezione, incarnata dalla modella Ruth Bell, celebra una femminilità edonista, dalla pelle color bronzo, oro e curcuma, e dallo sguardo ardente esaltato da un blu intenso e misterioso. 

Nel cuore del beauty-look estivo l’iconico inchiostro per labbra Dior Lip Tattoo regala una sensazione di labbra fresche e nude, delicatamente tatuate di nuance terrose.

Una luminosità condivisa con l’edizione limitata Diorskin Mineral Nude Bronze. Il portacipria argentato racchiude un motivo artigianale effetto rame martellato, arricchito di polveri minerali dorate che illuminano l’incarnato con un velo mat dal finish naturale o più intenso.

Solare e sensuale, lo sguardo si veste di tonalità calde grazie alla leggendaria 5 Couleurs nell’armonia Sienna. Questa palette, in rilievo come un metallo battuto a mano, rivela riflessi marroni, caramello e terra di Siena, illuminati da un vaniglia dorato. Ispirata all’antico rituale del khôl, la prima matita doppia eyeliner e khôl di Peter Philips, Diorshow In & Out Eyeliner, associa un marrone mat sulla palpebra a un bronzo perlato all’interno dell’occhio, per uno sguardo tribale.

Tocco finale del look Wild Earth, il top coat Sun Glow si applica sulle unghie da solo o per sublimare l'effetto iridescente dello smalto Blue Drop. Una tonalità rovente ispirata ai riflessi del sole, in grado di proteggere dalle aggressioni di cloro, sabbia e acqua di mare.

Dior 

Beauty e Benessere
News