Kintsugi, il nuovo profumo firmato Masque Milano

Si chiama Kintsugi il nuovo profumo firmato Masque Milano, un nome caratteristico per una fragranza ispirata all’omonima antica tecnica ceramica giapponese che significa "riparare con l'oro", e consta nel riparare oggetti rotti unendo i pezzi con lacca e polvere d’oro senza nascondere le fratture ma, anzi, mostrandole.  Una novità unica, perfetta da indossare nelle calde giornate estive o come idea regalo da regalare o regalarci.

Con l’arrivo della bella stagione, l’atmosfera di rinascita che si respira trasmette energia nuova, voglia di vivere esperienze emozionanti e di provare nuovi piaceri. Kintsugi, interpretato da Vanina Muracciole, è più che un semplice profumo, è un vero viaggio sensoriale: un capolavoro da ogni punto di vista. E di certo uno dei migliori profumi per l'estate da provare.

Il Kintsugi è una tecnica giapponese di riparazione della ceramica rotta che si pratica con una lacca mista a metalli preziosi. La fragranza ispirata a questi procedimenti antichi si caratterizza per note intense, salate e ambrate, unite ad accenti delicati di fiori di magnolia, mentre nel cuore l’accordo dorato di pelle di camoscio si mixa alla rosa Centifolia e alle foglie di Violetta. A tenere insieme il tutto, il Patchouli Coeur, un tocco raffinato che rende la miscela perfettamente armonizzata. 

Kintsugi di Masque Milano sarà disponibile da giugno 2019

Beauty e Benessere
News