Radà apre il Primo Pop Up Store a Milano

Radà, maison fondata nel 1982 da Daniela Ravaioli, inaugura a Milano il suo primo pop up store in uno dei templi dello shopping internazionale: La Rinascente.

Il primo pop-up di Radà punta a sfruttare la visibilità di una vetrina così rinomata per rafforzare l’identità del brand con un contatto diretto con il pubblico attraverso l’esposizione del suo “mondo” fatto di gioielli, per cui la maison è già nota e distribuita in tutto il mondo, ma anche di borse e sandali ed altri accessori che ne completano l’offerta. Prendendo ispirazione dalla Capri dei meravigliosi 80’s, quando Jackie Kennedy incantava la piazzetta indossando cestini di paglia, sandali di cuoio e pietre turchesi, il mondo Radà da’ vita ad una proposta completa di sandali in cuoio, borse di vimini e gioielli.

Conchiglie, coralli e turchesi sono utilizzati per arricchire ogni gioiello ed accessorio illuminato da strass per quel particolare stile showy chic che fa dell’azienda un brand conosciuto e riconosciuto nel mondo. Dopo la tappa meneghina, il brand programma di estendere l’operazione presso altri indirizzi di culto della moda internazionale ancora in fase di elaborazione.

RADA'

Orologi e Gioielli
News