Catalogo Ikea 2020

Ecco alcune novità del più recente Catalogo di Ikea: scoprile con Spendibenemilano! 

Il nuovo catalogo IKEA celebra l'importanza del sonno presentando camere da letto spettacolari come questa della foto in alto, in cui il letto DUNVIK è il protagonista principale. Il grigio scuro dello stesso e il nero delle applique, un colore che predomina nelle lampade di tutto il catalogo, sono sfumati con i tocchi caldi forniti dalle lampade e dai cestini in fibra naturale. 

Il tavolo con ruote LUBBAN è uno dei pezzi con più personalità tra le novità Ikea 2010. La sua struttura è in acciaio e ha due cestini in rattan, perfetti per avere tutto ciò che occorre accanto al letto.

Una delle pietre miliari del catalogo 2020 è l'ordine. Tra i mobili contenitore spicca l'armadio IDÅSEN, una proposta originale per la camera da letto con ante scorrevoli in vetro temperato, un sistema di chiusura che permette di guadagnare spazio.

Per ottenere il massimo anche da piccoli angoli, la combinazione letto più contenitore PLATSA rappresenta un'ottima risorsa. Le ante a giorno nella parte inferiore consentono di riporre libri, cuscini o qualsiasi oggetto utilizzando scatole organizzative, mentre la sua testiera alta funge da armadio improvvisato.

EELVARLI consente di dividere gli ambienti e accogliere oggetti e libri, lasciando spazio alla luce.

I ganci di bambù SKKUGIS sono un'alternativa bella ed economica per appendere borse, cappelli o collane. 

In camera da letto l'ordine è essenziale per trasmettere pace e relax. I cassetti RÖMSKOG, intrecciati in rattan e foderati in cotone all'interno, sono ideali per riporre scarpe, coperte o qualsiasi cosa sia necessaria sotto il letto. 

La struttura del letto GJÖRA si distingue per la sua testiera originale e per la sua versatilità, perché vi si possono appendere i tessuti e quindi fungere da divisorio se il letto è posizionato al centro della stanza. 

Lineare e contemporanea la poltrona ULRIKSBERG, con seduta e schienale in rattan e struttura in acciaio verniciato a polvere. Sarà comodissima nella tua camera da letto se hai abbastanza spazio per creare un piccolo angolo lettura. 

Il set BERGPALM, che comprende il copripiumino e due federe, è ideale per rendere la tua camera da letto un tempio del riposo.

Le sedie ODGER, con le loro forme comode e arrotondate, sono realizzate in legno rinnovabile e plastica riciclata. Disponibili in bianco e beige.

In cucina, fibre naturali per la nuova sedia con braccioli NILSOVE, realizzata con bambù e rattan intrecciati a mano. 

Tra le novità che l'azienda svedese ha presentato per il bagno, spicca lo specchio LANGESUND, che da solo, o formando una doppia composizione come nella fotografia qui sopra, darà un tocco originale al tuo bagno.

E per finire il divano letto ad angolo HOLMSUND, in grado di trasformare rapidamente il tuo soggiorno in una camera da letto. Sotto il tuo posto troverai spazio aggiuntivo per riporre cuscini, plaid o coperte. E anche aperto (foto in basso) è bellissimo e comodo: sarà come avere una camera in più per ricevere amici o parenti.

IKEA

Casa e Arredo
News