Il nuovo Progetto Denim firmato Motivi

Odi et Amo: da sempre l'espressione che meglio rappresenta il feeling delle donne nei confronti del capo più casual per eccellenza. 

Stiamo parlando dei leggendari blue jeans, capo must have e ageless che fin dalla sua nascita, attestata intorno al 1870, continua ad avere successo e a conquistare seguaci. Nonostante sia un capo che non può mancare nel guardaroba di ogni donna, dalle più classiche, a quelle che prediligono capi funzionali, dalle donne dall'attitude rock a coloro che preferiscono uno stile casual-chic, la scelta del jeans rappresenta spesso una decisione difficile. 

La selezione del denim perfetto costringe spesso le donne a sessione di shopping estenuanti, mettendole spesso difronte a grandi punti interrogativi: troppo stretti? Troppo larghi? Questo taglio mi fa sembrare più bassa? Non mi slancia abbastanza? Il marchio Motivi guarda con il cuore alle sue clienti e lancia una nuova linea DENIM per tutte le donne glamour che non smettono mai di sognare. 

9 i modelli ed altrettanti fitting che il marchio dedica alle diverse fisicità per accontentare i gusti e le esigenze di ogni donna. Ad ogni modello Motivi ha associato il nome di un'icona dello starsystem, donne di successo che esprimono, ognuna a suo modo, il proprio carattere, il proprio stile e la propria femminilità.
MOTIVI

Fashion
News