Twinset Milano Autunno Inverno

Lo stile italiano Twinset celebra la femminilità nella sua eterea raffinatezza: palettes delicate, filati candidi, inaspettati jacquard camouflage e ispirazioni rock-chic rivisitano il DNA del brand con un glamour attuale. 

Avorio, tortora, cuoio, salvia: una palette naturale e delicata omaggia una donna contemporanea, dallo stile cosmopolita.


La campagna Autunno Inverno celebra la complicità tra madre e figlia negli scatti mini-me: morbide righe grafiche in mohair e pantaloni in ecopelle, influenze rock e texture impalpabili. Il gioco di contrasti descrive uno stile eclettico e attuale, dallo spirito new-romantic. 

Ispirazioni rock e motivi iconici, il rigato e il tartan, si reinterpretano con silhouettes flattering e nuove per risaltare ogni donna. 

La borsa iconica Twinset, Rebel Bag, si arricchisce della nuova variante Texas: importanti fibbie decor, pelle cracklé e lavorazione artigianale italiana. 

Le nuances del bronzo e del blu profondo omaggiano un'ispirazione mariniére, un melting pot di ispirazioni garçonne e femminilità.


Fashion
News