I NUOVI DETERGENTI INFUSION DE L'OCCITANE

Continuano le novità in casa L'Occitane. La famiglia dei trattamenti viso si allarga con i nuovi detergenti e struccanti Infusion: oli in latte, creme in mousse, acque micellari, ad ogni pelle la sua texture! Tutti i prodotti della nuova linea di detergenti sono arricchiti con estratti di frutta e verdura provenienti dalla Provenza o dal sud della Francia, scelti per i loro specifici benefici per la cura della pelle. Timo e cetriolo donano purezza e freschezza alla pelle, miele biologico e fico della Provenza si uniscono per una sensazione di rilassante morbidezza, immortelle e calendula dal sud della Francia donano un vero senso di comfort.


IN CHE MOOD SEI?
Condividilo con la tua pelle! Ci sono giorni in cui desideri una sensazione di freschezza dal momento in cui ti svegli. E cosa potrebbe essere più rinfrescante del cetriolo? Se sei di buon umore, usa la nostra formula verde dalla texture gel-liquida e lascia che la tua pelle si diverta con un cocktail rinfrescante arricchito con cetriolo e timo dal sud della Francia. Se sei dell'umore adatto per la morbidezza, goditi il dolce profumo del miele e dei fichi in una texture cremosa e lattiginosa dalle sfumature rosa. Se invece senti il bisogno di comfort, regala alla tua pelle una texture dorata ed oleosa dai profumi floreali che ti faranno sentire al meglio dentro e fuori! 

PER LA FRESCHEZZA: SCEGLI IL VERDE!
Infusi con cetriolo, dalle proprietà rinfrescanti, e timo, ricco di zinco e noto per aiutare a ridurre le imperfezioni, l'Acqua Micellare 3-in-1 e il Gel-in-Mousse sono freschi come la rugiada del mattino! ACQUA MICELLARE 200 ml Perfetto per rimuovere il trucco waterproof e le impurità dal viso, dalle palpebre alle labbra. Basta pulire la pelle con un batuffolo di cotone per lasciarla rinvigorita, più morbida ed idratata. GEL-IN-MOUSSE 200 ml Miscelato con acqua si trasforma in una morbida schiuma che deterge delicatamente, rimuove le impurità e il trucco, lasciando la pelle perfettamente sveglia e purificata. 

PER LA MORBIDEZZA: SCEGLI IL ROSA! 
Infusi con fico biologico e miele di Provenza, il Latte Detergente, la Crema-in-Mousse e il Sapone per il viso lasciano sulla pelle un profumo fruttato con delicati sentori di miele. Il fico è noto per le sue proprietà lenitive, mentre il miele è da tempo famoso per i suoi benefici lenitivi e protettiviSAPONE PER IL VISO 80g È formulato senza una sola goccia di olio di palma! Basta aggiungere un po' d'acqua e vederlo trasformare da un sapone rosa solido in una morbida schiuma bianca e cremosa che deterge e lascia la pelle vellutata LATTE DETERGENTE 200 ml Latte detergente ricco e cremoso che rimuove efficacemente anche il trucco waterproof più ostinato. Con la sua texture liscia e setosa, elimina delicatamente trucco ed impurità (tracce visibili di inquinamento, eccesso di sebo, ecc.).CREMA-IN-MOUSSE 125 ml Un latte cremoso che a contatto con l'acqua si trasforma in una deliziosa morbida schiuma. Deterge delicatamente rimuovendo impurità e tracce di trucco lasciando la pelle avvolta in un velo di morbidezza. 

PER IL COMFORT: SCEGLI L'ORO! 
I nostri struccanti Olio-in-Latte e Bifasico Occhi & Labbra sono infusi con immortelle e calendula del sud della Francia. L'immortelle - il fiore che non appasisce mai - è noto per i suoi benefici per la pelle ed è uno degli ingredienti principali dei prodotti L'Occitane. La calendula, invece, è nota per le sue proprietà lenitive. OLIO-IN-LATTE 200 mlQuesto struccante, a contatto con l’acqua, si trasforma da olio liscio e setoso ad emulsione lattiginosa. Delicato sulla pelle ed efficace per trucco e impurità, lascia la pelle nettamente più morbida BIFASICO OCCHI & LABBRA 100 mlUn detergente per la rimozione del trucco di occhi e labbra, delicato ed efficace. Rimuove il trucco waterproof e le impurità, lasciando la pelle perfettamente pulita. 

PASSA ALLA DOPPIA PULIZIA 
È una delle chiavi per una pelle dall'aspetto sano e luminoso... La doppia pulizia consiste nell'utilizzo di un detergente a base di olio per rimuovere impurità come trucco e sebo, e di un detergente a base d'acqua per rimuovere impurità come sudore e sporco e per pulire a fondo i pori. Questo rituale elimina impurità, trucco e tracce visibili di inquinamento che possono irritare e sensibilizzare la pelle. Inoltre prepara la pelle ai trattamenti successivi, aiutando a far penetrare più a fondo i principi attivi. SUGGERIMENTO PER LA BEAUTY ROUTINE Utilizzare il detergente Olio-in-Latte come primo passo nella procedura di doppia pulizia, seguito da Gel-in-Mousse, Crema-in-Mousse o Sapone per il viso per una pelle perfettamente pulita


L'OCCITANE en Provence

Beauty e Benessere
News