Nuovo Siero Advanced Génifique di Lancôme

Dal suo lancio, avvenuto nel 2009, Lancôme Génifique ha svolto un ruolo da pioniere nell’innovazione cosmetica, proponendo trattamenti per la pelle all’avanguardia.

Dieci anni dopo, in occasione del 10° anniversario, la sua storia straordinaria continua e si arricchisce grazie a un nuovo approccio della biologia della pelle – e a un nuovo paradigma per la salute e l’aspetto della pelle. A conclusione di una ricerca di 15 anni sul microbioma della pelle, si è giunti al nuovo siero Advanced Génifique: brevettato fino al 2029, rivoluziona il livello del mercato mondiale della cosmetica, agendo sul microbioma e promettendo risultati eccellenti e provati, per una pelle dall’aspetto più giovane. Proprio come il siero originale che ha mantenuto il suo successo nel tempo diventando una vera e propria icona di bellezza negli ultimi dieci anni, la nuova formula avanzata di Advanced Génifique promette di diventare altrettanto intramontabile – apprezzata dalle donne di qualsiasi paese del mondo.Scoprite la forza interiore della vostra pelle con il nuovo siero Adavanced Génifique. Arricchito con 7 frazioni di pre-e probiotici, agisce sul microbioma. Adesso la pelle recupera più in fretta, si sente più forte e appare più giovane.

“Sappiamo che la scienza del Microbioma è un nuovo ambito di ricerca promettente, dotato di un grande potenziale nell’offrire infinite possibilità in termini complessivi di salute e benessere della pelle. Siamo dunque fieri di lanciare il nuovo Advanced Génifique, che prende spunto dalla scienza del microbioma e dalla ricerca condotta dai nostri team, in collaborazione con i più grandi esperti del settore.”
- Françoise Lehmann, Responsabile di Lancôme International

NUOVO ADVANCED GÉNIFIQUE - ATTIVA LA FORZA CHE HAI NELLA TUA PELLE
Quando si parla di Microbioma si intende l’ecosistema vivente composto da microrganismi (benefici, parte integrante della superficie della pelle). Se il nostro microbioma è in equilibrio, la nostra pelle è in grado di difendersi meglio dalle aggressioni esterne e a recuperare più velocemente. Dunque, come un potere segreto detenuto all’interno della nostra pelle, mantenere un microbioma in equilibrio è un fattore essenziale per avere una pelle dall’aspetto sano e bello. Forte di tale scoperta, Lancôme ha abbracciato una nuova sfida. E se il microbioma fosse la nuova risposta per una pelle sana e bella?

L’iconico packaging di Lancôme contiene un applicatore auto-ricaricante brevettato che ad ogni applicazione consente di prelevare la giusta quantità di prodotto liberando milioni di frazioni di pre- e probiotici in ogni goccia. Una texture leggerissima, addictive, in una confezione iconica. Fresco, leggerissimo – un velo morbido, impalpabile per la pelle; il nuovo siero Advanced Génifique scivola delicatamente sulla pelle, è facile da applicare e si assorbe rapidamente. L’applicatore brevettato, auto-ricaricante, rilascia la giusta quantità della formula per viso e collo, sublimando la radiosità della pelle e riducendo visibilmente i principali segni dell’invecchiamento.

Scopri Advanced Génifique

Beauty e Benessere
News