Montserrat di Marchi Cucine, un classico dall'anima contemporanea

Il lusso non passa mai di moda, si evolve e cambia veste ma non smette mai di stupire. Per Marchi Cucine il lusso ha il sapore di una cucina artigianale, realizzata con materiali di pregio di altissima qualità, studiata per essere performante ma allo stesso tempo un vero e proprio “oggetto del desiderio”.

Montserrat è sicuramente uno tra i modelli di Marchi Cucine che più rispecchia queste caratteristiche: contraddistinta da un design contemporaneo che racchiude in sé, nei più piccoli dettagli, un grande richiamo alle linee del passato. 

Montserrat è una cucina interamente modulabile. Questa versatilità le permette anche di poter suddividere strutturalmente gli spazi, ricreando così varie aree all'interno della stessa zona living. Può essere adattata a qualsiasi ambiente e realizzata per soddisfare al meglio le esigenze di una clientela attenta ed esigente. La ricercatezza stilistica e la massima cura dei particolari emergono in ogni elemento: nelle maniglie prodotte in esclusiva per questo modello, nelle cerniere in metallo cromato, nell’elegante piano realizzato in marmo e nelle venature naturali del legno massello.

Questa cucina è stata pensata per chi ama arredare con soluzioni sofisticate senza però dimenticare la funzionalità. Montserrat è tra i modelli di punta dell’azienda, il fiore all’occhiello della collezione Life Stories che raccoglie le cucine più particolari ed evocative della produzione Marchi Cucine.

MARCHI CUCINE

Casa e Arredo
Life Style