Novità Caudalie: Vinoperfect Crema Mani Anti-macchie

Vinoperfect Crème Mains Anti-taches di Caudalie: la soluzione ideale per tutte le donne che desiderano correggere le macchie cutanee alle mani.

Vinoperfect, la gamma di trattamenti ideati per correggere e prevenire le macchie cutanee, da oggi pensa anche alle mani con Crème Mains Anti-taches. Una crema dall’azione mirata che nella formula contiene: Viniferina, ingrediente esclusivo estratto dalla linfa della vite, 62 volte più efficace della Vitamina C, e peonia bianca, che combinate amplificano l’efficacia del preparato. Si aggiungono olio di avocado e burro di karitè, che nutrono e riparano intensamente le mani in ogni momento della giornata. La texture vellutata e leggera si assorbe rapidamente rivelando piacevoli sentori di arancia dolce, neroli e foglia di limone.
  
Studi clinici hanno dimostrato che il 92% delle donne ha trovato le proprie macchie diminuite; il 96% delle donne ha notato che il prodotto previene la ricomparsa delle macchie; e il 91% delle donne trova la pelle nutrita dopo l’uso. 

Scopri di più su Caudalie

Beauty e Benessere
News