Linea L'Erbolario Accordo di Ebano

Simbolo di fuoco, energia e potere, l’Ebano esercita un fascino irresistibile con il suo colore scuro e la sua maestosa eleganza. È proprio da questo legno, in particolari dai suoi scarti recuperati dall’arte liutaria e rivalorizzati, che nasce la linea Accordo di Ebano: tanti prodotti dedicati all’universo maschile e alla rasatura, tutti caratterizzati dalla presenza di questo maestoso legno, perfetto per l’uomo contemporaneo. Sì, perché se l’Ebano fosse un uomo, avrebbe senza dubbio il fascino del bel tenebroso, circondato da un’aura di mistero ed eleganza.

Profumo
Tutto il mistero e il fascino dell’Ebano in un Profumo maschile vigoroso e irresistibile. Note di: Pompelmo, Mandarino, Ebano, Pepe nero, Elemi, Labdano
Shampoo Doccia con estratto di Ebano
Secondo un’antica leggenda africana, il legno di Ebano è in grado di amplificare l’energia. Allo stesso modo questo pratico Shampoo Doccia saprà far ritrovare vitalità all’instancabile uomo di oggi. Egli potrà, infatti, detergere corpo e capigliatura con un solo gesto, riscoprendo inoltre vivacità e tono, grazie all’estratto di Ebano, ricco di Polifenoli, e alla sua acqua distillata. Al benessere dei capelli pensa invece l’idrolizzato proteico da legno di Cedro, che crea un invisibile film sulla superficie dello stelo, preservandone l’idratazione.
Schiuma da Barba con estratto di Ebano
Questa Schiuma da Barba prepara il viso all’incontro stressante con il rasoio e, grazie alla presenza dei Polifenoli, ha un’azione antiossidante e protettiva dell’epidermide. Inoltre lascia la pelle fresca e idratata, grazie al Mentolo naturale, dall’azione tonificante, e all’Alfa bisabololo da Candeia biologico, amico prezioso per tutte le pelli particolarmente sensibili e che si arrossano facilmente.

Lozione Dopobarba con estratto di Ebano 
Dopo il delicato momento della rasatura, la pelle del viso ha bisogno di nutrimento e idratazione. Questa Lozione Dopobarba, dalle proprietà tonificanti ed emollienti, la aiuta a ritrovare comfort e benessere, grazie all’estratto oleoso di legno di Ebano e a preziosi oli, tra cui spicca quello di Cumino nero. A proteggere l’epidermide, infine, pensa l’acqua distillata di legno di Ebano, il quale, non a caso, rappresenta proprio un simbolo di protezione per molti popoli del mondo.
Lozione Deodorante con estratto di Ebano
Per affrontare sfide e impegni quotidiani, ogni uomo può contare su questa efficacissima Lozione Deodorante, che, grazie ai fitocomplessi da Equiseto e Salvia e da Cocco, è in grado di contrastare la presenza dei batteri, neutralizzando così i cattivi odori ed evitando inoltre l’eccessiva sudorazione. La delicata pelle delle ascelle risulterà poi protetta e tonificata dal prezioso estratto di legno di Ebano e dalla sua acqua distillata.

Fragranza per Legni Profumati
L’Ebano è molto amato dai liutai di tutto il mondo per impreziosire violini, chitarre e altri strumenti musicali e produrre dolci melodie. Anche gli ambienti di casa potranno ritrovare le stesse note armoniose sprigionate da Accordo di Ebano grazie a questa Fragranza per Legni, dal profumo avvolgente e dal design elegante.
Sapone con estratto di Ebano
L’estratto di legno di Ebano, antiossidante e protettivo, arricchisce questo Sapone, affiancato da oli emollienti, come quello di Marula e Cumino nero, in grado di donare alla pelle di mani e corpo tanta morbidezza.

Beauty-Set
Eleganti Beauty-Set dal fascino etnico che contengono due prodotti della linea Accordo di Ebano. Puoi scegliere tra quello dedicato al Profumo, quello per il Corpo e quello dedicato al momento della rasatura.

L'Erbolario

Beauty e Benessere
News